Infoltitore con rete a 0,12cm

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao a tutte amiche, so che qualcuna di voi, di sicuro Pippolina, usa questo tipo di infoltitore, sarei curiosa di sapere se i capelli riescono a passare al di sotto della rete, perché nel caso del mio infoltitore con maglie da 0,5cm questo accade e mi arreca un sacco di nodi quando cerco di riportarli sopra!
Spero di essermi spiegata!
Grazie! :p
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao cara Lucy! :p Ti sei spiegata benissimo.
Sì, come sai, io indosso l'infoltitore con maglie da 0,12cm, non tiro mai fuori i miei capelli e sono felicissima della scelta fatta! I capelli al di sotto della rete non passano quasi per niente, ti dico quasi perché ne passa qualcuno ma giusto quattro o cinque al momento del lavaggio. Forse le maglie più sono strette e meno permettono ai capelli di passare sotto alla rete. Io comunque con i giusti accorgimenti (maschera tenuta in posa tanto e balsamo senza risciacquo) non ho mai problemi di grovigli né al lavaggio né ogni giorno quando indosso l'infoltitore, portando i capelli lunghi 60cm.
Un abbraccio :p
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Pippolina! Sei sempre troppo gentile!
Infatti penso molto a te portando le maglie così strette, hai fatto davvero un'ottima scelta!
Anche le mie non sono larghe, ma non abbastanza strette da non far passare i capelli!
Ora sono in attesa di un nuovo infoltitore, quello messo in offerta da Maribel, aveva caratteristiche simili al mio attuale però con ilace e così ho deciso di prenderlo... le vostre righe mi piacciono molto!
Vedremo come andrà con quello, altrimenti proverò un top closure, che mi attira molto in fatto di naturalezza!
Un abbraccio! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Figurati Lucy, anche tu sei sempre tanto gentile :p
Che bella notizia, secondo me hai fatto benissimo a prendere l'infoltitore con ilace, messo in offerta da Maribel. E' un sistema bellissimo, molto simile a quello che indosso io!
Sì infatti, per una prossima microlinea confermerò le maglie da 0,12cm che per me sono perfette. Io sono molto orientata verso il top closure..ho visto le foto di Maikika e di Sahara, lo trovo anche io molto naturale e mi piace tantissimo. Come ho già scritto a Maikika, l'unica cosa che mi rende un po' insicura nella scelta è la rigidità del top closure rispetto all'infoltitore. Mi sto prendendo il tempo per decidere (non vorrei sbagliare :D) ma a settembre farò di sicuro anche io un nuovo ordine..non vedo l'ora, anche se l'infoltitore che indosso è ancora stupendo e lo adoro!!!
Un caro saluto e un abbraccio!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Pippolina! Anche a me hanno colpito molto le foto di Sahara e Maikika, sono molto belle!
Ora vedo un po' come andrà con l'ilace, così mi posso rendere conto della "rigidità" di cui parla Maribel riguardo il top closure, poi più avanti vedrò!
Un abbraccio e a presto! :p
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Pippolina... Lucy... ciao! :D ...stavo guardando le foto di Sahara e penso che se si è indecise tra microlinea e top closure il sistema di Sahara sarebbe l ideale! ...una microlinea con al centro tutto silk top! ...io ci sto pensando...:rolleyes:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Maikika!
Io sto aspettando a gg il mio nuovo infoltitore con al centro ilace, ho fatto questo passo, poi al prox acquisto valuterò!
Comunque sia tu che Sahara avete dei sistemi molto belli! :)
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Quindi è possibile avere una microlinea con il ilace anke al centro X eventualmente fare una riga centrale??io sono quasi pronta X l'ordine anke se ho un po'd'ansia da misure :),e penso di prendere l'ilace X la riga laterale xo'mi piace l'idea di potermi muovere come voglio anche altrove sulla testa....mmmmmm....nn l'ordinero'mai....piu'leggo e piu'mi perdo....ho la linea del front molto rada e nn so se mettendo una micro ad un cm dietro si copra....silktop?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Rossonera! Si io ho portato per quasi un anno l'infoltitore con ilace centrale. Mi sono trovata benissimo e l'effetto riga era molto naturale. Ora sono passata ad un top closure, cioè tutto ilace, così posso fare la riga dove voglio! In fatto di rigidità non trovo poi così tanta differenza dall'infoltitore, sicuramente non tornerei indietro!
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Lucy io ho un diradamento frontale che va sempre peggio ,come gia'scritto ho il front abbastanza diradato è la linea è salita un po'...io avevo pensato ad una microlinea cn maglie larghe 1 cm ,2 diverse densità'e ilace X la riga al lato ma leggendoti mi sorge un dubbio....se prendessi anche io un effetto seta??differenze?io X ora nn voglio radermi ma vorrei la miglior soluzione possibile....grazie X l'attenzione

Il french sul front che cos'è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Rossonera! Ho visto ora le tue foto... entrambe le soluzioni vanno bene, risolvono il problema del front, x il resto devi vedere tu se vuoi farti la riga dove vuoi oppure scegliere un settore riga, in quest'ultimo caso sarebbe sufficiente un infoltitore.
Il french sul front è un doppio tulle, fa sì che non si veda sul front il bordo finale dell'ilace, più difficile da mascherare!
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Quindi scusami Lucy se volessi il sistema seta con french sul front che cosa devo ordinare??mi sto perdendo ....cioè una microlinea con effetto seta su tutto il perimetro X poter fare la riga dove mi pare , optando X qsta scelta posso comunque variare la densita'? E per ovviare al mio front sfrontato (hahaha) , senza fare la frangia,scelgo il french? ilace ?o semplicemente le maglie della micro ?col french va lo stesso posizionata ad un cm dietro la linea frontale? Scusami le mille domande ma se nn mi chiarisco le idee nn posso ordinare....ufffiii sono negata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Se tu vuoi farti la riga dove vuoi devi ordinare un top closure con front di 2cm circa in french lace.
Entrambe le soluzioni cioè microlinea o top closure vanno posizionate circa 1cm dietro la tua attaccatura in modo da coprire il bordo, anche se con bordo french lace ho scoperto una naturalità assoluta e puoi portarlo leggermente dietro la tua attaccatura! Se vuoi dare un'occhiata ai miei post, li trovi anche foto del sistema!
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Ho capito ....ma col top closure puoi farti uscire i tuoi capelli o restano sotto??e questo silk che sarebbe, non è il top closure vero?una microlinea con french lace si può fare ?sono entrata nel tuo profilo ma nn trovo foto.....dopo ci ripasso...:) grazie infinite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se facessi mettere sotto la microlinea 2 sistemi ilace X riga al lato naturale e X quella centrale si potrebbe fare?ma ilace sul front si vede o meglio il french?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Top closure o silktop sono la stessa cosa, con entrambi i sistemi non puoi fare uscire i tuoi capelli.
Penso si possa fare la microlinea con front in french lace, però per sicurezza dovresti chiedere a Maribel.
Per aver la riga sia al centro che in un lato potresti optare per una microlinea con settore ilace un po' più largo.
Ilace sul front è più difficile da mascherare rispetto al french lace, li ho provati entrambi.
Allego qui il link del mio top closure...

http://www.protesidicapelli.com/showthread.php?t=3171
Spero possa esserti d'aiuto. ?
 
Ultima modifica:

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Top closure o silktop sono la stessa cosa, con entrambi i sistemi non puoi fare uscire i tuoi capelli.
Penso si possa fare la microlinea con front in french lace, però per sicurezza dovresti chiedere a Maribel.
Per aver la riga sia al centro che in un lato potresti optare per una microlinea con settore ilace un po' più largo.
Ilace sul front è più difficile da mascherare rispetto al french lace, li ho provati entrambi.
Allego qui il link del mio top closure...

http://www.protesidicapelli.com/showthread.php?t=3171
Spero possa esserti d'aiuto. :)

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
spero qua si riesca a capire meglio il mio grado di diradamento....forse x l'inizio dovrei cominciare con una micro e poi piu'in là magari un infoltitore come il tuo silktop.....anke se l'idea di un effetto pelle ovunque e ilnon dover stare 2 ore a tirarmi i capelli con l'uncinetto mi attira molto.....avevo pensato densità variabile110/120 ma ora dopo un'ennesimo stillicidio ne metterei ancora e ancora....che amarezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Vai tranquilla e fai la scelta con serenità, sai che con entrambe le soluzioni risolvi il tuo problema, se sei indirizzata verso la microlinea non è vero che impiegherai più di 2 ore per far uscire i capelli, non hai bisogno di farli uscire tutti, puoi anche decidere di non farli uscire per niente, l'effetto è comunque naturale!
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Vai tranquilla e fai la scelta con serenità, sai che con entrambe le soluzioni risolvi il tuo problema, se sei indirizzata verso la microlinea non è vero che impiegherai più di 2 ore per far uscire i capelli, non hai bisogno di farli uscire tutti, puoi anche decidere di non farli uscire per niente, l'effetto è comunque naturale!
Ma se nn li faccio uscire x niente ho paura che poi la densità 110 sia poca.......si penso di essere arrivata ad una fine (con misure e dubbi), contatterò chi di dovere e poi spediro'la mia ciocca. ....ma le clip davvero nn si vedono sotto la micro?hi deciso di farmi fare una micro con french lace sul front che ne dici?grazie x il tuo aiuto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao cara! Se hai paura che 110 sia poca puoi optare per 120.
Anch'io avevo iniziato con 120 e devo dire che è una buona densità anche se tu non fai uscire i tuoi capelli.
Penso che l'idea della microlinea con front in french lace sia un buon compromesso, vedrai non te ne pentirai!
Ti assicuro che le clip non si vedono! Tienimi aggiornata! ?
 
Ultima modifica:

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Rossonera io ho una densità 110,ed è più che sufficiente. Anzi inizialmente ero partita con 120, ma poi al secondo ordine ho ridotto a 110.