Infoltitore con frangia

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Buongiorno a tutti!
Sono ancora un po' confusa per cui chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me...
È da un po' di tempo che vorrei una sorta di frangia/ciuffo ma so che se taglio i capelli il risultato sarebbe quello di un ciuffetto spelacchiato e sicuramente non quello di una bella frangia piena!
Qualcuno di voi per caso ce l'ha? Quando vi fate la coda e quindi vi legate i capelli dietro, si nota che la frangia é un impianto? Ve lo chiedo perchè ho provato ancora ad indossare quelle frange sintetiche con la clip ma lo stacco é molto evidente per cui si nota molto la differenza... E altra domandina... È possibile spostare il ciuffo dell'infoltitore da un lato all'altro e tenerlo con le forcine?

Spero di essermi spiegata...

Grazie ancora a chi vorrá aiutarmi!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Patty portava un infoltitore con la frangia, fai una ricerca nel forum e vedi qualche foto... non vedo perché dovrebbe sembrare qualcosa di 'finto'. (non lavoro per la cia ho solo una buona memoria, ricordo pure il primo giorno d'asilo. :grin::grin: )
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Grazie mille Aim, provo a dare un'occhiata!
E complimenti per la memoria!! ;)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
...secondo me anche con un normale infoltitore si può fare la frangia no?? ...o bisogna prendere un infoltitore che c è l abbia giá?? ...mi interessa questo discorso perchè anche a me piacerebbe!
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
@Ciao Ally! Con l'infoltitore si può fare la frangia e secondo me con un risultato bellissimo..guarda le foto di Pikky con una splendida frangia "piena": http://www.protesidicapelli.com/foto-infoltitore-di-pikky-vt1650.html?highlight=Pikky .
Io ho il ciuffo dell'infoltitore lungo e spesso lo fisso lateralmente con delle forcine oppure lo tiro completamente indietro (con l'aiuto del toppik), in questo ultimo caso avendo l'accortezza di fissare l'infoltitore un pochino più indietro rispetto alla mia attaccatura naturale :p

@ Ciao Maikika penso che la frangia si possa fare anche dopo all'infoltitore. Non per forza deve averla già..arriva l'infoltitore e poi si può decidere se tagliarla o meno :p
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao a tutte! Io ho portato l'infoltitore con la frangia per anni, ma essa veniva tagliata dopo con infoltitore applicato per dare ai capelli il giusto taglio!
Mi sa pero' che Ally si riferiva alla singola frangia da acquistare, se non ho capito male: mi sembra che la Newlacecu venda anche questo tipo di costruzioni.. ecco dovrebbe essere questo qui: http://www.newlacecu.it/prodotto/protesi-effetto-caschetto/ :cool:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
. È possibile spostare il ciuffo dell'infoltitore da un lato all'altro e tenerlo con le forcine?

Spero di essermi spiegata...

Grazie ancora a chi vorrá aiutarmi!
Certo che puoi, in questo con la protesi non c'è differenza, io lo faccio spesso.. forcine, mollettine.. quello che vuoi.
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Ciao Pippolina! Grazie per le info! Sono andata a vedere le foto di Pikky e...wow!!!! L'effetto è sorprendente e molto naturale, che meraviglia!! Mi ha fatto venire voglia di avere i capelli come i suoi!!!
Per la frangia ha proprio ragione... Si può sempre ordinare un infoltitore "normale" e decidere in un secondo momento se tagliarlo oppure lasciarlo così! Grazie grazie!!

Buongiorno Patty! Grazie!!! Non avevo ancora visto le foto degli infoltitori a frangia di Newlacecu, molto belli!! L'unico dubbio che ho riguarda il fissaggio di questi ultimi... Ho provato ancora ad indossare una frangia con le clips ma al vertice si nota lo "stacco" e la situazione diventa ancora più visibile se si legano i capelli... Però magari con questi non succede...e visto il costo contenuto potrei anche provare ad ordinarne uno...
Ho ancora una buona massa di capelli ma la parte frontale è poco densa per via credo dell'ovaio policistico e di una predisposizione all'alopecia androgenetica...
Ieri ero in un negozio e nel camerino mi é preso un colpo!!! Quelle luci odiose non risparmiano nessuno! :eek: Sorvoliamo sulla "ciccia" che risalta ancora di più... Ma vogliamo parlare della cute lucida e untina che brillava sotto i riflettori?!?! Aiuto!!!

Ciao Aim, grazie! L'effetto praticamente è super naturale, come se fossero capelli tuoi...che bello!! Ringrazio di cuore tutte voi che siete veramente carine e gentili... La mia situazione al momento è gestibile e sopportabile ma tra qualche mese vorrei interrompere la pillola (che mi tiene a bada l'ovaio policistico...) e provare ad avere un bimbo... Per cui so giá cosa mi aspetta...pelle grassa e capelli che cadono a più non posso!!! Voglio "portarmi avanti" ed evitare se possibile quella sensazione di impotenza e tristezza che penso abbiate provato un po' tutti di fronte al cambiamento... Per cui grazie grazie grazie!