infoltitore arrivatoo!! :)

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
È stupendoo!! :) ...Niente a che vedere con quello che avevo preso dal parrucchiere pagato un occhio della testa e mai messo...
L ho provato direi che è perfetto come grandezza e densitá... l unica cosa appena ho tempo devo cucire la clip sul front... perchè ha la retina(come si chiama lace?) E andare dal parrucchiere a far sistemare taglio e colore(che è leggermente più chiaro del mio)... sarei intenzionata a fare anche la ricostruzione dei miei capelli con cheratina così saranno più simili ai capelli dell infoltitore... qualcuna di voi ha provato a farla??
Vi posterò al più presto le fotoo! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Complimenti maikika! Una domanda, perché hai preso il lace se poi volevi mettere le clips?? Il lace va incollato!

Serve a ricreare la naturale attaccatura!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Perchè pensavo fosse tutto a clips e non avrò specificato nell ordine... uuff... però è rimediabile! :D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Stai attenta ad istallare le clips sul lace perché rischi di rovinare il tulle....
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Maikika che bella notizia!!! Sono contenta per te! Postaci qualche foto per vedere com'è, sono curiosa di vedere il primo top closure del forum! ;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Io uso Tapatalk e basta che clicco sulla macchina fotografica, che la trovi quando rispondi ad un messaggio!
Da li ti porta alla tua galleria immagini!
Prova è semplice!

You must be registered for see images
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Maikika che bello!!! Sono contentissima per te :p Sono molto curiosa anch'io di vedere le foto del top closure!
Io invece inserisco le foto senza usare Tapatalk, direttamente sul forum..andando su "modalità avanzata", sotto "gestione allegati", poi scelgo il file da caricare dal mio pc cliccando su "sfoglia" e poi "carica".
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Bene, mi fa piacere che le misure siano giuste, aspettiamo di vederti. ;)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Sono impeditaa:???: manderò la foto a maribel per mail... quello sono capace! Pomeriggio prendo appuntamento dal parrucchiere per mercoledì e appena torno mando le foto! ...se faccio colore e colpi sia sui miei capelli che sull infoltitore dite che mi fará pagare tutto doppio:confused:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maikika!
Anch'io la prox settimana andrò dalla parrucchiera, vorrei un po' schiarirli, anche se lei non è convinta... di solito a me fa pagare doppio anche se io non lo condivido! Però non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, magari il tuo parrucchiere è più onesto e non lo fa! Facci sapere! ;)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Andrò da uno dei parrucchieri della lista mandatami da maribel è la prima volta... vedremo! ...ho pochi capelli... l infoltitore è piccolino 10x10 spero non mi faccia pagare prezzo pieno per tutti e due... anche perchè vorrei fare la ricostruzione in cheratina... e andrei spendere un sacco... con quei soldi mi comprerei un altro infoltitore! Vedremo al massimo se riesce a fare all infoltitore il colore uguale al mio eviterò il colore ai miei capelli e magari rinucio anche ai colpi di sole... sono troppo cari i parrucchierii:-x vi farò sapere... :D

In futuro magari proverò a tingermeli da sola!!
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Se è una persona onesta no.. poi ognuno fa come crede per carità ma il mio parrucchiere quando avevo il problema e facevo il colore mi faceva pagare la metà perché avevo pochissimi capelli (esssì che è il più caro, non fa sconti facilmente), non si è nemmeno preso i soldi per avermi aiutato nell' installare la protesi eppure non ci andavo da anni, solo per il taglio dei miei capelli e di quelli della protesi ma il prezzo normale, un solo taglio mica due e quando gli ho detto che ci saremmo rivisti per aggiustare il colore magari perché col tempo può capitare o per semplice voglia di cambiare mi ha detto che il prezzo è sempre quello non doppio, ora abbiamo una capiagliatura normale.

@ Davvero Lucy? Mah pure io non condivido, Makikka cmq potresti sempre telefonare e chiedere almeno vai con i soldi giusti.
 
Ultima modifica:

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Aim il tuo parrucchiere è davvero onesto e sá come tenersi i clienti! Dovrebbero essere tutti così... anche perchè facendo così una ci vandrebbe più spesso dal parrucchiere... e saremmo tutti più contenti! Il parrucchiere che mi ha venduto il primo infoltitore mi ha fatto pagare doppio colore dicendo che mi avrebbe fatto pagare solo un taglio invece di due però era venuta fuori una bella botta lo stesso attorno i duecento euro...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze anch'io quando ci vado spendo un botto, infatti cerco sempre di limitarmi ed andarci raramente, cioè ogni 3/4 mesi!
Col vecchio infoltitore mi facevo la tinta da sola mentre ora questo vorrei schiarirlo facendo dei colpi di sole e da sola non me la sento!
Comunque al mio ritorno vi farò sapere!
:);)