Infoltitore arrivato!!!!!

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Si un pochino si... comunque se guardi le mie foto andando indietro con le pagine di questo post vedi più o meno come riesco a tenerli e a pettinarli
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Giovanninagx che bella che sei... E' vero che i capelli contano tanto per una donna. Traspare dalle parole il tuo entusiasmo. Credimi come ti hanno già detto tutte, si integra perfettamente con i tuoi capelli. Nessuno mai potrebbe capire!!! attendiamo altre foto. Sbizzarisciti.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Giovannina il tuo infoltitore mi piace proprio sia come costruzione che come ondulazione, sto meditando di fare un passo indietro dal silk top all'infoltitore. Ci rifletto un po' su e poi contatto Maribel :)

Se posso chiedere che arricciacapelli hai utilizzato per acconciarlo? l'effetto è fantastico.
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Giovannina il risultato è fantastico.. mi chiedevo il tuo infoltitore è abbastanza grande 17x18 ..come ti trovi? io leggo di ragazze che lo hanno preso molto piu' piccolo tipo 10cm pur avendo un diradamento evidente. Io l ho preso 14x15 ma mi sta sorgendo il dubbio che chissa' è troppo grande.
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
anche io voglio dirti che stai veramente benissimo! Sul laterale non si vedono le maglie? A questo punto penso che scegliendo i capelli mossi si ha la speranza di rendere veramente insgamabile il tutto. Forse col liscio si rischia di piu'
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Ho sistemato le clips come ho potuto, ho fatto la tinta ai miei capelli ed ecco qui il risultato fai da te che ho ottenuto... Hehe sono proprio contenta...
Per ora le foto sono un pó così, ma ci tenevo a rendervi subito partecipi
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Sta benissimo :).