Infoltitore arrivato!!!!!

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Complimenti per la tua partecipazione con queste belle immagini . Non ti danno fastidio le clips quando dormi ? Piacerebbe farlo anche a me quando mi arriverà l'infoltitore . Grazie per le informazioni e buona giornata .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Mi viene proprio spontaneo dare il mio contributo al forum.. Grazie al contributo delle altre ho scelto bene e mi son fatta una cultura..hehe.. Ora è il mio turno e cerco di fare quello che posso.
Comunque Milena le clips non mi danno per niente fastidio, non me ne accorgo proprio che ho l'infoltitore in testa.. Molto peggio quando avevo le extension a clip. Al tatto si sentivano molto di più e alcune volte quando ci dormivo mi svegliavo tutta indolenzita soprattutto dal collo.
Un mio amico ieri sera mi ha poggiato due secondi una mano in testa e non si è accorto di nulla.. Facendo sempre il paragone con quello schifo di extension.. Se me lo avesse fatto con quelle mi sarei irrigidita un sacco anche perché il gradino si sentiva mille volte di piu..
Solo questa mattina che ho tenuto il casco per un tratto lungo quando me lo sono tolto un pochino mi prudeva la testa sul davanti.. Ho infilato il dito pian pianino grattato e via...:D
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie, quando arriverà il mio spero proprio di poter seguire il tuo esempio. Chi potrebbe capire queste cose se non coloro che le hanno vissute ? E' veramente un'opportunità poter beneficiare delle esperienze altrui. Grazie ancora e a presto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ripeto.... Bella bella bella!!! E felice, che anche tu, hai ritrovato una chioma invidiabile!!!!!
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Giovannina,
volevo anch'io associarmi alle altre ragazze e farti tanti complimenti per l'estrema naturalezza del tuo infoltitore ... sei proprio una bella moracciona!!!
In particolare mi ha colpito il risultato del front, che esponi completamente..infatti volevo chiederti a che "altezza" applichi l'infoltitore rispetto alla tua attaccatura naturale ..perchè sembra proprio la tua!
Vedo che riesci anche a portarli tutti indietro e non si nota assolutamente nulla!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao gamberetto guarda alcune volte la metto un pó più avanti altre volte leggermente dietro..
Metto delle foto che magari si capisce meglio come faccio e l'altezza in cui principalmente applico il mio infoltitore

You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ottimo risultato Giovannina!! Anche il facevo così, quando indossavo l'infoltitore, si vede che hai già un ottima manualità! Brava!!!!!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
L'attaccatura e' perfettamente integrata e l'effetto risulta assolutamente naturale . Grazie per queste foto e per l'aiuto pratico .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Giovannina! Stessa cosa faccio anch'io, così scopro tutto il front e non si vede nulla!
Nessuno in questo modo pensa a qualcosa di strano! ;)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ho appena lavato accuratamente il mio infoltitore... Fortunatamente non ho fatto danni!!
Ho lavato anche i miei capelli è visto che li ho un pó più crespi rispetto a quelli dell'infoltitore che sono perfetti per non farli gonfiare e renderli uguali uguali ho fatto un pó di boccoli..
Ho phonato entrambe i capelli
Vi mostro il risultato:D

You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Bellaaa :mrgreen: ...effetto molto naturale! Anche io quando mi arriverá lo metterò un cm indietro magari con un pochino di toppik per scoprire il front!!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Splendida giovannina!!! :p Bravissima! Hai già una grande dimestichezza con l'infoltitore!

Dimenticavo.. @Maikika giusto :p infatti io ho preso il toppik e sto scoprendo perfettamente il front adesso. Cosa che prima non potevo permettermi visto che il mio front è diradato.
 
Ultima modifica:

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Giovannina complimenti per la chioma e auguri per il tuo bimbo :) posso chiederti come hai fatto nei giorni del parto (in ospedale credo) a tenere sempre i capelli legati per non far notare nulla al tuo compagno? Non so se mi spiego.. Hai tenuto le clips? E mollettine? Una curiosità perché anche io vivo costantemente con capelli legati ecc..
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazie ragazze:D
Laella in ospedale è stato un incubo perché non avevo ancora l'infoltitore ma quelle maledette extension nominate da me in precedenza.. Ovviamente ho tenuto i capelli legati però senza mollette perché non potevo quindi avevo il terrore che a ogni minimo movimento si vedessero i buchi.. Inoltre i miei capelli avendo sudato non erano pulitissimi e mi vedevo veramente spelacchiata..
Infatti ho notato che un'altra cosa molto positiva dell'infoltitore che i capelli rispetto ai propri si sporcano molto molto meno.
Mi è arrivato il 17 e io i miei capelli li ho lavati già un bel pó di volte mentre quelli dell'infoltitore solamente oggi per la prima volta.. Conta che ci sono andata pure al mare due interi giorni senza peró pucciarli in acqua (per adesso) e l'unica cosa che ho fatto spruzzarci sopra uno shampo a secco e del balsamo a spray per togliere un pó di salsedine.
 

Hope

Well-known member
23/7/14
62
0
Salve a tutti, ho provato 2 volte ad aprire una discussione per presentarmi ma mi dice che non sono collegata
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao Hope, non è che ci metti del tempo a scrivere il messaggio? Perché anche io se ci metto un po' di tempo e poi vado su invio risulto scollegata.