infoltitore??? aiutatemi

debby

Member
26/3/14
17
0
Buongiorno a tutti,
sono debby e sono nuova nel forum.
Sono affetta da alopecia androgenetica e mi sono quasi decisa ad acquistare un infoltitore,ma ho bisogno di aiuto e consigli prima di effettuare l'ordine.
Grazie in anticipo a chi vorra' essermi d'aiuto
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao debby,benvenuta qui le ragazze ti daranno molti consigli,io non posso perché sono in attesa del mio primo infoltitore Newlacecu che dovrebbe arrivare a giorni,per ora indosso una microlinea e mi trovo bene da ormai 7 anni,buona navigazione....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

debby

Member
26/3/14
17
0
ciao lory,
grazie per la risposta.Anch'io stavo per comprare la microlinea della hair dreams ma poi ho visto l'infoltitore della newlacecu e credo sarebbe la scelta migliore considerando il prezzo e la comodita' dell'uso...almeno spero:|
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Appena lo ricevo potrò dare consigli su questi infoltitori ,per ora ti consiglio di postare delle foto sulla tua attuale situazione di modo che ti si possa aiutare meglio vedrai che la soluzione giusta per te la trovi e ad un prezzo sicuramente onesto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Benvenuta Debby!!! Quali sono le tue perplessità?
 

debby

Member
26/3/14
17
0
Ciao Lilla,
non riesco a completare l'ordine.Io vorrei l'infoltitore con le mollettine,ma se voglio acquistarlo non ci sono tutti i parametri da inserire.Per esempio ; non posso scegliere il tipo di capelli(indiani,europei,ecc,),non so' le dimensioni da inserire quali devono essere,non capisco le quantita' da inserire per esempio per quanto li vuoi lisci( 10 20 30...)non so quanto durerebbe l'infoltitore,non ho capito se e' la microlinea o no...insomma,un po di perplessita'
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto benvenuta nel forum.
Inviaci le tue foto cosi' da porterti aiutare altrimenti qui parliamo di tutto e niente.
Circa le domande che fai e nel modulo d'ordine e' tutto stra specificato.
 
Ultima modifica:

debby

Member
26/3/14
17
0
Ciao Maribel,
allora forse sono io che non sono capace...cmq quando cerco di ordinare una microlinea dove scelgo il tipo di capelli e la densita'?Potresti aiutarmi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sta nel modulo stesso ma dato che non ti ci ritrovi mi mandi una email e lo facciamo per email ma ripeto nel forum quando ci si presenta e si chiede aiuto si inseriscono le foto altrimenti e' impossibile aiutare.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Debby!!!
Questo è un posto UNICO!!!
Come ti è già stato chiesto, se posti delle foto con la tua situazione attuale, potremo suggerirti meglio!
Io porto un infoltitore con le clips quindi per qualsiasi cosa posso aiutarti!!!
Un abbraccio :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Vai Debby posta le foto! Così ti possiamo aiutare con densità, grandezza della maglia ecc.... ?
 

debby

Member
26/3/14
17
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


ok vi ho caricato un paio di foto
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Benvenuta, di protesi nemmeno a parlarne.. nella seconda vedo un leggero diradamento frontale, leggerissimo che scompare con la riga laterale, se ne senti la necessità infoltitore sia sicuramente ma per me potresti anche farne a meno, dipende da come ti senti tu.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Debby!
La tua situazione non sembra male, quindi ti suggerirei, un infoltitore a bassa densità, tipo 100, poi le maglie devi decidere tu se intendi far uscire i tuoi capelli oppure lasciarli sotto, comunque se decidi per una grandezza di 0,50cm puoi fare come più preferisci, diciamo che è una maglia piccola che si nasconde bene ma anche comoda per fare uscire i tuoi capelli!
Le altre cose cioè lunghezza e dimensioni sono personali.
Spero esserti stata d'aiuto, per qualsiasi altra informazione, sono qua! :p
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ma non mi sembra che hai bisogno di niente al momento! Ma se ti puó far stare meglio, forse una microlinea, che non conosco. Altre del forum ti potranno consigliare meglio di me.
 

debby

Member
26/3/14
17
0
Grazie ragazze delle risposte...in realta' nella foto sembra meglio la mia situazione ma sara' un fatto di luci...cmq il problema e' che ho dellezone che nn riesco piu' a coprire per cui sono costretta ad usare il toppik per nasconderle. l'aver scoperto che esiste un infoltitore che si mette e copri tutto mi aiuterebbe tantissimo psicologicamente.

Benvenuta Debby!!!
Questo è un posto UNICO!!!
Come ti è già stato chiesto, se posti delle foto con la tua situazione attuale, potremo suggerirti meglio!
Io porto un infoltitore con le clips quindi per qualsiasi cosa posso aiutarti!!!
Un abbraccio :)

ciao lucy,
volevo sapere infoltitore e microlinea sono la stessa cosa?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si la alopecia leggere c'e' ...Protesi come ti hanno detto no, infoltitore (che si puo' chiamare anche maglia di integrazione o microlinea, sempre dello stesso prodotto stiamo parlado) se la vivi male, si e' la migliore scelta, come ti e' stato detto 0,5 cm di maglia e una densita' non elevatissima...consiglio con ilace se porti la riga da mettere nel settore della riga.
 

debby

Member
26/3/14
17
0
Si la alopecia leggere c'e' ...Protesi come ti hanno detto no, infoltitore (che si puo' chiamare anche maglia di integrazione o microlinea, sempre dello stesso prodotto stiamo parlado) se la vivi male, si e' la migliore scelta, come ti e' stato detto 0,5 cm di maglia e una densita' non elevatissima...consiglio con ilace se porti la riga da mettere nel settore della riga.
Ok Maribel vorrei ordinarlo_Ora quando vado su microlinea e devo mettere i parametri mi chiede se voglio 30 x cent in meno o in piu come densita' pero' nn vedo quale e' la densita' originale,cosa devo mettere?poi le misure front e lato e l'ondulazione....questi 3 campi non li so compilare:confused:
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao Debby benvenuta!!! Guardando le tue foto e leggendo i vari consigli delle ragazze mi trovo d' accordo sull'opzione infoltitore, la protesi direi di no, non è il caso! Buona giornata debby


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Debby!
Se fai l'ordine direttamente via mail a Maribel è più semplice... questi sono i parametri necessari:
- densità;
- lunghezza capello;
- colore;
- ondulazione;
- dimensioni calotta;
- larghezza maglie;
- inserto ilace o no.
Per l'ondulazione potresti allegare una foto dei tuoi capelli.
Le dimensioni della calotta si prendono dall'inizio dell'attaccatura dei tuoi capelli (davanti) fino alla rosa dietro.
Poi da una tempia all'altra.
Per il colore dei capelli puoi inviare una tua ciocca a Maribel oppure farti inviare i colori e scegliere da li.
Per qualsiasi cosa chiedi pure! :)