infoltitore??? aiutatemi

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao debby! Benvenuta in questo splendido forum anche da parte mia! :p
La tua siutazione non è grave anzi conservi ancora una bella massa di capelli! Con un infoltitore con densità non elevata (100%) otterrai di sicuro un risultato favoloso.
Io indosso un infoltitore Newlacecu con clips e mi trovo benissimo (se guardi le mie foto ti puoi fare un'idea più precisa). Il mio è con l'ilace a sinistra perché sono sempre stata abituata a portare la riga da quel lato, l'effetto che ottieni con l'ilace è molto naturale perché sembra di intravedere la tua cute tra i capelli. Noi possiamo consigliarti ma i parametri dell'infoltitore sono scelte personali in base alle tue esigenze e gusti :p
Per qualsiasi dubbio, sono a tua disposizione :)
Un caro saluto!
 

debby

Member
26/3/14
17
0
Ciao debby! Benvenuta in questo splendido forum anche da parte mia! :p
La tua siutazione non è grave anzi conservi ancora una bella massa di capelli! Con un infoltitore con densità non elevata (100%) otterrai di sicuro un risultato favoloso.
Io indosso un infoltitore Newlacecu con clips e mi trovo benissimo (se guardi le mie foto ti puoi fare un'idea più precisa). Il mio è con l'ilace a sinistra perché sono sempre stata abituata a portare la riga da quel lato, l'effetto che ottieni con l'ilace è molto naturale perché sembra di intravedere la tua cute tra i capelli. Noi possiamo consigliarti ma i parametri dell'infoltitore sono scelte personali in base alle tue esigenze e gusti :p
Per qualsiasi dubbio, sono a tua disposizione :)
Un caro saluto!
Grazie Pippolina,
volevo sapere se ilace si distingue da molto vicino o sembra davvero la tua cute anche da li...e poi una volta ordinato l'infoltitore con la riga,dovro' portarla sempre o i capelli si possono direzionare comunque dove vuoi?poi e' meglio tirare fuori i miei capelli oppure no?cosa cambia?scusa per le mille domande...:-?
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie Pippolina,
volevo sapere se ilace si distingue da molto vicino o sembra davvero la tua cute anche da li...e poi una volta ordinato l'infoltitore con la riga,dovro' portarla sempre o i capelli si possono direzionare comunque dove vuoi?poi e' meglio tirare fuori i miei capelli oppure no?cosa cambia?scusa per le mille domande...:-?
Ciao debby! Figurati Si cerca sempre di fare il possibile per chiarire i dubbi :p
L'ilace visto da molto vicino sembra assolutamente la tua cute reale e a mio parere, più ti avvicini e più lo sembra! E' stupendo il risultato che ottieni con l'ilace! Io porto sempre i capelli con la riga a sinistra (anche perché sono sempre stata abituata a portarli così). Sinceramente ho provato a fare la riga anche a destra o in mezzo..è possibile ma non mi piace e l'effetto che ottengo è meno naturale. Quindi si potrebbe comunque cambiare la posizione della riga e direzionare i capelli dove vuoi perché " i capelli non sono incollati" :D :D Secondo me in questo modo il sistema perde naturalezza perché non puoi fare una riga netta facendo intravedere la cute (l'ilace) se il tuo intento è quello di aver sempre una riga ben definita, spostando i capelli anche in altre direzioni.
Io non tiro fuori i miei capelli dalle maglie dell'infoltitore soprattutto per comodità visto che mi sto ancora curando con la lozione e perché i miei capelli superstiti sono lunghi e non vorrei rovinarli ulterirormente. Per questo motivo ho scelto maglie strettissime di dimensioni 0,12cm (più sono piccole e meno saranno visibili ad occhio nudo). Se guardi le mie foto ho ottenuto lo stesso un risultato naturale! :) Ma questa è una scelta personale e solo tu puoi decidere :)
Un abbraccio!
 

debby

Member
26/3/14
17
0
Ciao debby! Figurati Si cerca sempre di fare il possibile per chiarire i dubbi :p
L'ilace visto da molto vicino sembra assolutamente la tua cute reale e a mio parere, più ti avvicini e più lo sembra! E' stupendo il risultato che ottieni con l'ilace!



...
Sei sempre carinissima ed esaustiva nelle tue risposte,grazie a te e a tutte le altre...per domani conto di fare l'ordine..mi piace anche il tuo colore,sembra un castano con un po di mogano...i miei capelli sono un po scambiati per cui nn posso fare l ordine in base al mio colore...magari prendo un semplice 3 cosi facimente coloro anche i miei...che dici?...un altra cosa...esiste l ordine veloce?perche nn ce la faccio piu con questo toppik che mi sporca tutta la testa!
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Sei sempre carinissima ed esaustiva nelle tue risposte,grazie a te e a tutte le altre...per domani conto di fare l'ordine..mi piace anche il tuo colore,sembra un castano con un po di mogano...i miei capelli sono un po scambiati per cui nn posso fare l ordine in base al mio colore...magari prendo un semplice 3 cosi facimente coloro anche i miei...che dici?...un altra cosa...esiste l ordine veloce?perche nn ce la faccio piu con questo toppik che mi sporca tutta la testa!
Ciao debby! Figurati :p Che bella notizia! Sono molto contenta per te! Grazie, sì il mio è un castano (per la precisione è il 3) con un po' di rosso ramato, identico ai miei capelli superstiti :) quindi non ho dovuto né tingere l'infoltitore né i miei capelli!
A me il colore 3 piace molto e secondo me, se dovesse risultare un po' diverso dai tuoi capelli riesci facilmente a trovare il colore per la colorazione dei tuoi e unformare il tutto :) Altrimenti per essere un po' più sicura sul colore, potresti anche inviare una foto (sotto luce solare e sotto luce artificiale) oppure una ciocca e loro cercheranno di azzeccare.
Immagino per il toppik :-( io ho fatto l'ordine normale e ho ricevuto l'infoltitore dopo poco più di 2 mesi e purtroppo per l'ordine veloce non sono in grado di aiutarti!
Un caro saluto e buona giornata :p
 

debby

Member
26/3/14
17
0
Allora ragazze,ho concluso il mio ordine....appena arrivera' vi faro' sapere e postero' le foto....Grazie per il vostro aiuto e......a prestissimo!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un grande grazie alle INFOLTATE che aiutano sempre piu' il forum e le NEOINFOLTATE :)...
 

debby

Member
26/3/14
17
0
Ciao ragazze,
mi serve di nuovo il vostro aiuto....allora:devo farmi assolutamente il colore..ora,avendo scelto l'infoltitore col colore num.3,quale tinta devo acquistare per avvicinarmi gia' a questo colore?
Ovviamente la domanda e' per chi conosce il 3 della newlacecu....Io di solito compro quelle del supermercato gia' pronte,tipo:loreal o testanera....Grazie ragazze,aspetto il vostro consiglio;)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao debby io ti consiglierei di andare da una parrucchiera, almeno ti può fare il colore corretto .
Quando io ho prenotato per la tinta lei non ha scelto una tinta a caso e' stata sulla marca wella illuminance perché la protesi che ho ha un numero 3 luminoso perciò se mi avesse fatto una tinta a caso avrei avuto effetto bi color perché le tinte opacizzano ... Io fossi in te non farei esperimenti, mi spiacerebbe non raggiungessi il colore desiderato. Affidati ad una professionista, questo e' ciò che mi sento di condigliarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Debby!
Anch'io porto il n. 3 ma come ti è stato detto già da Semirky ti consiglierei almeno per la prima volta di rivolgerti ad una parrucchiera!
Però dovresti andare già con l'infoltitore... a te è già arrivato?
Perché altrimenti se hai urgenza di fare il colore, io farei intanto il solito, poi sistemi il tutto quando avrai l'infoltitore!
Spero di essere stata chiara! :)
 

debby

Member
26/3/14
17
0
Grazie ragazze,non sono stata chiara nel porvi la domanda.
Io non ho ancora l'infoltitore,quando arrivera' andro dalla parrucchiera sicuramente ma volevo sapere ,adesso, visto che devo comunque fare la tintura ,un colore che si avvicina al tre perche' quello che ho fatto fino ad ora nn credo gli somigli....io ho scelo il tre dalle foto che ho visto anche sul forum ma voi forse sapreste indirizzarmi meglio
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Un castano chiaro!!! Io usavo quelle del supermercato, anche garnier ed usavo sempre questo colore, che comunque veniva fuori castano scuro! Considera però che il n. 3 ha qualche riflesso rosso che io ho fatto smorzare dalla mia parrucchiera, perché a me il rosso proprio non piace!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao debby! Non posso che confermare quanto già detto da Lucy :smile: Tingendo i tuoi capelli con il castano chiaro di sicuro otterrai la tonalità che più si avvicina al 3. Il 3 a mio parere è un castano medio con qualche leggero riflesso rosso. A me il riflesso rosso piace tantissimo, infatti io l'ho accentuato aggiungendo al colore 3 10% di 2 rossi :p
Un abbraccio e tienici aggiornate!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Debby... ti aggiungo colori senza ammoniaca! Avevo dimenticato di scrivertelo! :rolleyes:
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Debby, arrivo in ritardo ma ti do' il benvenuto, mi fa piacere che hai già concluso l'ordine e condividero' con piacere le tue impressioni una volta arrivato l'infoltitore, vedrai che cambiamento! :D