Infoltimento- trama 0,50 o 1 cm?

av-hanan

New member
15/10/13
3
0
chi mi sa dire qualcosa circa l'infoltimento non chirurgico e non la protesi che già conosco? I capelli mi sono tutti ricresciuti, sono solo un po' più sfolti nella parte centrale, per cui pensavo alla rete ' 0,50 di misura trama per dare l'impressione di maggiore foltezza, cosa mi sapete dire?Qualcuno l'ha provata?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao e Benvenuta!
Io ho testato entrambi e ti consiglio alla grande quello da 0,50cm!
Quello da 1 cm ha rete troppo larga ed è più sgamabile, non lo prenderò mai più!
Rete da 0,50cm è un giusto compromesso sia se fai fuoriuscire i tuoi capelli oppure no!
In ogni caso se parti già dall'idea di non fare uscire i tuoi capelli puoi optare anche per maglie più strette! ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se non vuoi far uscire i tuoi capelli ancora meglio mafglie 0,25
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao, benvenuta! :p
La scelta delle maglie è personale. In generale più sono strette e meno sono visibili ad occhio nudo. Io per esempio ho scelto maglie strettissime da 0,12cm perché non faccio uscire mai i miei capelli dalla retina. Il risultato è comunque molto naturale! Se invece vorrai far passare i tuoi capelli, ti consiglio maglie più larghe come ti ha già ben suggerito Lucy.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao benvenuta,io ho preso quella strettissima perché non volevo far passare i mie capelli.Come ti hanno già detto le altre forumiste la scelta è soggettiva dipende da cosa vuoi fare...
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Se vuoi far uscire i tuoi capelli credo sia meglio 1 cm. Io ho preso quello da 0.5 e nn mi trovo a tirarli fuori perchè ho paura di fare danni e rovinare la retina e poi buco per buco impiegheri troppo, io ce sono una pasticcione e meno tocco e tiro i miei capelli che ogni volta ne perdo, meglio è.
Poi comunque ne ho talmente pochi e sono cosi belli quelli dell'infoltitore che mi va benissimo non tirare fuori nulla e cosi il prossimo ordine prendo direttamente maglie da 0.25 o meno.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Io uso la microlinea con maglie cm 0,25 e devo dire che mi trovo benissimo . La retina aderisce in modo molto naturale alla testa e non e' certo visibile . D'altronde avendo pochi capelli superstiti non avevo certo intenzione di farli fuoriuscire .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dudidudi

Member
18/1/14
14
0
ciao a tutte!!!Ma con la rete da 0.25 è comunque possibile tirare fuori i propri capelli o è difficoltoso?
Sarei orientata appunto a questa dimensione perchè so già che non avrò voglia ogni giorno di tirare fuori i miei capelli...ma magari ogni tanto...che ne dite, è possibile??
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Ciao DudiDudi,
guarda secondo me non si riesce, io ho la rete 0.5 e non riesco con quella, ho provato con l'uncinetto ma non riesco e ci vorrebbe una vita, però io sono particolarmente imbranata, invece mi sembra c'è Lucy o un'altra forumista che riesce benissimo con lo 0.5.
Con 0.25 però la vedo davvero dura.
Io cmq prossimo ordine prendo 0.25, perchè i capelli dell'infoltitore sono cosi belli che non vedo ragione di tirare fuori i miei che invece sono fini e pochi.
 

dudidudi

Member
18/1/14
14
0
grazie mille per il suggerimento Talia!!!ps con l'infotitore stai benissimo!!!