infoltimento capelli in skin tante foto

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
qui di seguito varie foto di sistemi in skin iniettato ed annodato, alcune nuove altre vecchiarelle.
Ciao.
 

Allegati

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Maribel la 10 protesi quella sua mano che costruzione ha e che foltezza e grazie sembra una super pelle penso la piu sottile che avete e meglio annodata ho iniettata mi piacerebbe provarne una mi sembra molto insgamabile ha anche il frontale graduchion? Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
skin inection sottilissima, anche nota come superpelle, e' iniettata no annodata...denita' 100 no front graduation
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Si puo fare 130 con frontale graduechin ed e meglio iniettato ho annodato e lo skim piu sottile che hai? :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo skin piu' sottile e' annodato (durata media pero' un 2 mesi) seconda foto dall'alto, ma come vedi anche con le iniettate l'effeto front e' buono ...si puo' fare la densita' che dici tu, senza problemi...piu' di 130% diventa pero' difficile
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao mirabel io sapevo che quella iniettata durava un po meno ma l'effetto era piu naturale invece leggendo ho capito il contrario mi puoi spiegare per un effetto front piu naturale quale bisogna ordinare tra gli skin ovviamente e l'innesto dei capelli fammi piu o meno un resoconto perche vorrei ordinare una in skin ma con l'effetto front naturale tipo lace ed una durata media 3 o 4 mesi se e possibile o se no lascio perdere lo skin e continuo con il lace appena puoi ris ciaoooooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
per una durata di 3 -4 mesi puoi ordinare uno skin non sottilissimo, il sottilissimo dura circa 2 mesi, ed il piu' sottile dei sottili e' annodato.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Qundi andanto a ricapitolare io ordino a rosa una skin super pelle sottilissima annodata meglio a tuo parere una 130 con frontale graduato o no? Quella iniettata a vedere dalla foto mi sembra piu carina secondo te cosa ha che non va grazie e piu spessa piu visibile dura di meno non so :)

e' leggermente piu' spessa ma molti espongono il forntale senza problemi...dovresti come sempre provare per capire, perche' quello che per molti e' ottimo per altri non va bene e viceversa.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
non c'è che dire davvero belle, l'effetto cute nelle iniettate è meraviglioso così come l'uscita del capello NATURALISSIME anche se rimango per il momento un laceista
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Quindi per averla simile al lace devo ordinare super pelle annodata sottilissima per potere stare tranquillo con il frontale
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti avevo risposto ma non so come si e' cancellata la risposta:
l'annodato e' sottilissimo, l'iniettato un poco meno, ma tanti clienti lo adorano ed espongono totalmente il front anche con l'iniettato, come da foto...dovresti provare per vedere se va meglio per te l'uno o l'altro, spesso quello che piace ad una persona ad un'altra non piace e viceversa.

Speriamo questa volta non si cancelli la mia risposta.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao mirabel se faccio un ordine combinato cioe poly annodato a ferro di cavallo front 2 o 3 cm in superpelle sottilissimo annodato ed il centro in french lace che dici aumenta la durata di 2 mesi e che ne pensi della tipologia aspetto tue ris ciaoooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Molti ordinano questa tipologia di costruzione ...la durata dipende anche da come si usa il sistema e da come si fa la manutenzione
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
eccezionali ! Con una protesi del genere non si distingue più il vero dal falso :unsure:
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Risultato strepitoso pui dire la tipologia e come si chiamano gli skin dai piu sottili ai piu spessi magari per un ordine so come chiamarli