infoltimento capelli in skin tante foto

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per prima foto intendi quale???
Si Lucame, sono ottimi prodotti.
 

mario1964

Member
30/11/12
17
0
Ciao a tutti... ammetto di far parte pure io a quel 95% di ordini singoli, xkè non son mai sicuro di trovarmi a mio agio,se fossi sicuro ke una protesi mi andasse molto bene e mi rendesse veramente felice,allora non esiterei a fare anche una decina di ordini tirando ovviamente la cinghia su altre spese, però lo farei, se fossi sicuro di non lasciare poi delle protesi ferme ai box (come già successo cn altri fornitori). cmq son contento anke di sapere ke, si hanno delle possibilità di avere impianti stock in 10 gg x ki è alle corde,mi sà ke a breve sarò pure io alle corde,troverò una totale tra quelle 5000 protesi in deposito??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
le stock maschili sono parziali le totali sono femminili...NON USCITE FUORI DAI TEMI DEI TOPIC, PERFAVORE.
 

mario1964

Member
30/11/12
17
0
Pensavo/speravo ke qualche totale maschile ci poteva essere,x stare sicuro in attesa ke arrivi la mia prima.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao maribel quest'ultima foto e bellissima e naturalissima e non si vede per niente lo skin anche se e solo appoggiato figuriamoci incollato sono contentissimo perche a breve mi arriva la nuova base con front in supersottile e da questa foto posso essere sicuro che il risultato e naturalissimo ciao .
 

giannisky

Member
4/1/13
14
0
Ci sono oggettivamente dei risultati spettacolari, presto mi piacerebbe provare un sistema come questo
 

sansone69

Well-known member
2/1/12
54
0
Ottimo sistema,ma per il fissaggio è meglio tape o colla? come durata ci si arriva a 4 mesi? nel prossimo ordine sarei tentato di prenderne anche uno con questa tipologia.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si 4 mesi dura, per il fissaggio bene il tape o la colla.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono tutti sistemi meravigliosi, Maribel! Di grande impatto estetico.
Mi puoi dire il colore della quinta protesi nella prima pagina? È un biondo molto naturale. Mi piacerebbe valutarne la scelta, al prossimo ordine.