infoltimento capelli in skin tante foto

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Scusami mirabel delle ripetute domande ho letto dei post precedenti che anche un forumista usa uno skin sottilissimo sul front ma iniettato per dare una fuoriuscita del capello molto piu naturale invece quello consigliato da te e l'ultrasottile annodato puoi spiegarmi meglio grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
noi non inventiamo nomi di fantasia come altri quindi nell'ordine semplicemente si scrive

skin sottilissimo, sottile, medio o spesso


e

iniettato, annodato, vloop o jloop


sta al cliente vedere quale combinazione e' migliore per se, sono tutte buone in generale.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Si e giusto provare varie tipologie per trovare quella giusta ma e pure peccato spendere soldi per protesi che poi uno non indosserà io con lo skin ho dei dubbi perchè non lo mai indossato ma siccome tu sei la piu esperta chiedo a te quale sia la tipologia che piu si avvicina al naturale come il lace e penso che non sia una cosa soggettiva da persone e persone e come il lace il french e resistente ed un pochino piu visibile lo swiss e totalmente invisibile e questo e un dato di fatto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per me anche il french lace e' invisibile, io ho tutto french lace e spesso pettino indietro...come vedi sono idee soggettive anche queste..rispondendo alla tua domanda: e' evidente che i sottilissimi sono i piu' insgamabili ma durano di meno io consiglio a sottilissima annodato o iniettata non mi entusiasmano vloop e jllop anche se poi a tantissimi clienti piacciono e le preferiscono, come puoi capire quindi non voglio espormi a dire questa va bene e questa no...sono tutti comunque new gen, quindi tutti in generale vanno bene non stiamo parlando di un silicone alla Baffo.

RIPETO LA SCELTA VA FATTA DAL CLIENTE PERCHE' QUELLO CHE A TANTI PIACE A POCHI PUO' NON PIACERE E VICEVERSA...SE TI TROVI BENE CON IL LACE CONTINUA CON QUELLO...


DI CHE CITTA' SEI, NON RICORDO?
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Sono d'accordo con Maribel , va molto al gusto della persona ma anche alla somma che uno vuole spendere , certo anche arrivando ad acquistare 6 o 7 superpelle all'anno non si arrivera' mai alla cifre spropositate del " baffo " :evil: , comunque penso si possa fare con tutte quete new gen un ottimo compromesso qualita' estetica e prezzo :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Adesso ho idee piu chiare vuol dire che quando proveró lo skin proveró prima l'annodato e poi l'iniettato sottile lo so che e piu fragile ma pure lo swiss giusto non ci sono delle foto dei front dove spiega lo skin sottilissimo annodato ed iniettato cosi mi faccio un'idea migliore sono della provincia di napoli e a breve mi deve arrivare il mio nuovo impianto e non vedo l'ora sai sto alle corde uso tutti i giorni il cappello quando hai tempo puoi controllare il mio ordine a che punto sta grazie delle risposte
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per dirti del tuo ordine mi devi mandare per email nome e cognome
UNA PRECISAZIONE PER TUTTI I FORUMISTI CHE SONO SEMPRE ALLE CORDE:

1 ESISTONO DEI SISTEMI STOCK CHE ARRIVANO IN CASA IN 10 GIORNI.

2 ORDINATE PIU' SISTEMI ED ABBIATE ALMENO 4 DI RISERVA, I PREZZI SONO I PIU' BASSI DELLA WEB DI GRAN LUNGA ONESTAMENTE NON CAPISCO COME E' POSSIBILE CHE IL 95% SONO SEMPRE ORDINI SINGOLI E SEMPRE CON URGENZA.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Per dirti del tuo ordine mi devi mandare per email nome e cognome
UNA PRECISAZIONE PER TUTTI I FORUMISTI CHE SONO SEMPRE ALLE CORDE:

ORDINATE PIU' SISTEMI ED ABBIATE ALMENO 4 DI RISERVA, I PREZZI SONO I PIU' BASSI DELLA WEB DI GRAN LUNGA ONESTAMENTE NON CAPISCO COME E' POSSIBILE CHE IL 95% SONO SEMPRE ORDINI SINGOLI E SEMPRE CON URGENZA.
Una risposta sincera? Questione di soldi :D Io non potrei MAI permettermi di comprare più sistemi, a meno che non vinca al "gratta e vinci", eh eh! Anche il gratta e vinci non posso permettermi di comprarlo che raramente, per cui guarda che probabilità di vincita ho :lol: Penso sia più facile essere rapiti dagli alieni :mrgreen:
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
bellissimi questi sistemi anch io ne ho odinata 1 una in rush order non vedo l ora che mi arrivi!!
Maribel ti volevo chiedere se eri riuscita alla fine a modificare la densità in tempo da 100 a 110? grazie
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero bel risultato :eek: , devono arrivarmi ancore le prime due protesi in lace , ma la curiosita' di provare una superpelle dopo l'estate e' tanta , col prossimo ordine ci provero' ;)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
favolosa quest'ultima foto. Puoi dare tutte le caratteristiche di questo sistema? densità, tipo di capello etc?
Io sto pensando di farmi un sistema totale
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao maribel il risultato della foto vloop e bellissimo peccato che non ha il front totalmente scoperto ma il vloop e annodato o iniettato e per un front in superpelle per tua esperienza quale e la più adatta appena puoi ris grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
favolosa quest'ultima foto. Puoi dare tutte le caratteristiche di questo sistema? densità, tipo di capello etc?
Io sto pensando di farmi un sistema totale

Sistema INIETTATO sottile, capello Europeo normale, 100% densita', capelli lisci.
Effettivamente un buon risultato.

La vloop che chiede Sasa e' un altra cosa che non centra nulla con l'INIETTATO, L'INIETTATO E' UN CAPELLI UNA INIEZIONE, IL V LOOP E' IL CAPELLO INSERITO A V, CIOE' DA UN CAPELLO SE NE CREANO DUE...L'effetto uscita e' molto piu' naturale con l'iniettato, e con le super sottili l'effetto front e' ottimo anche con l'ineittato, credo le foto parlino da sole.

Ciao.
 

Allegati

  • 89.2 KB Visualizzazioni: 19