Info sui collanti!!!

Karol

Member
21/1/15
6
0
Ciao ragazzi sono Karol, buona Pasqua a tutti... volevo chiedere un parere sui collanti... sono passato da un mesetto dalle protesi copertone della Cesare a quelle della New e mi trovo benissimo per leggerezza, libertà e traspirazione... però ho un problema con i collanti perché durano davvero non più di una settimana... preciso che prima ho utilizzato il proflex pretagliato ed adesso il super tape... per quanto riguarda il davanti colla White glue. Ho un lace come protesi.

so che mi darete una mano! E grazie mille per questo splendido Forum!!!

Karol:p
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Benvenuto Karol!!!!! Io non sono in grado di aiutarti...vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare!!!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao karol,non esiste un tape che va bene per tutti, io peresempio li ho provati davvero tutti e devo dire che con il super tape non mi sono trovata molto bene!anche se un ottimo prodotto per il mio tipo di pelle non funzionava,ora uso ultra hold tape che è perfetto per me!! ma non è detto che lo sia anche per te,ogni pelle reagisce a sé!!ti consiglio di trovarli un po tutti e poi trarre conclusioni.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Karol, presentati al forum, gentilmente. È buona norma qui su Newlacecu; poi riceverai tutte le risposte che solleciti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si presentati e ricorda che la manutenzione per pulizia e sicurezza va fatta una volta a settimana quindi i tempi che ci dai sono di una settimana e sono perfetti, so che le vecchie aziende facevano manutenzione una volta al mese...perche?
Sempre per un interesse economico, cosi' il cliente andava da loro a mettere altro vile danaro per la manutenzione...ma esponevano il cliente all'alto rischio di funghi e dermatiti...come sempre per loro il cliente era un'arancia da spremere non una persona da rispettare.
 

Karol

Member
21/1/15
6
0
Ok grazie mille ragazzi,
mi presento sono Karol ho da cinque anni una protesi e da due mesi sono uscito dal giro di Baffo... per adesso sto provando le protesi in lace... devo dire che il fatto di non sentire più in testa qualcosa di non traspirante e pesante è un gran sollievo... unici dubbi e cose da testare per me rimangono collanti e tempistiche...
P.s. vorrei provare ad andare in piscina ma secondo voi con tape e colla ad acqua posso fidarmi???
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con la colla ad acqua assolutamente non puoi andare in piscina, per andare in piscina il meglio e' tape anche nel front.
Ho letto solo ora che avevi messo il nome della fatidica azienda old gen l'ho cambiata con la dicitura IL BAFFO, la gente capisce chi e'.
Tempo fa ci avevano contattati degli avvocati che tutelano il nome di questa azienda dicendo di cancellare tutti i riferimenti alla suddetta azienda...chiedendo di mandarmi i link a cui si riferivano non mi hanno piu' risposto, ma per quieto vivere e' meglio non fare riferimenti diretti, mettendo il nome reale, grazie.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non ho nulla da aggiungere a quanto ha già detto Maribel riguardo la piscina... A proposito invece della tua perplessità iniziale: come ti ha già detto Maribel, una settimana è il tempo giusto per tenere una protesi in testa prima di fare la manutenzione, credimi. Non avrebbe senso cercare collanti che prolunghino la tenuta oltre questi tempi. Essi esistono, e la Newlacecu ne dispone, ma tenere sù un sistema oltre i sette giorni viola ogni norma igienica. Io lo tengo perfino un po' meno, e mi trovo benissimo con questi tempi. Fidati.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
... però ho un problema con i collanti perché durano davvero non più di una settimana...
Ciao, potresti provare a mettere un pò di colla (acrilica se vai in piscina) su i tape prima dell'installazione (ci spennelli la colla, la lasci asciugare e metti l'impianto), in questo modo dovresti arrivare a due settimane senza problemi, che secondo me è un periodo ottimo fra una manutenzione e l'altra se hai una parziale, mentre se hai una totale è meglio farla ogni settimana.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si! l'ideale sarebbe fare manutenzione settimanalmente,ma ha me dura ben fissa più di 10 giorni e sinceramente ne approfitto:-D