info su reinfoltimento microlinea vecchia

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maribel,

innanzitutto grazie davvero per le tue gentilissime risposte e complimenti per il sito e il forum!
Vedendo le possibilità che ci sono mi sono veramente tranquillizzata e in più a quali costi... siete davvero GRANDI!!! :D
Volevo farti alcune domande riguardo le protesi...
... che durata hanno in media? ed in più mi sembra di capire che si possono anche reinfoltire?
Io attualmente porto una nuova microlinea, montata per la prima volta a giugno 2012, quella vecchia, che mi aveva durato 15 mesi, essendo diventata un pò "splucca" se così si può dire, dovrei rimandarla alla casa Hairdreams per il rinfoltimento e tornerebbe come nuova.
A questo punto però sarei interessata sapere da voi come funziona la cosa, potreste reinfoltirmi quella microlinea?
... cioè riportarla come nuova, con le stesse caratteristiche di prima? sarebbe possibile metterle sulla base anche dei capelli più lunghi (lunghezza 40 cm circa), visto che questa era stata tagliata un pò troppo?
Potrei sapere indicativamente a quale costo?
Grazie ancora per la vostra disponibilità!

Un abbraccio,
Lucy
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lucy ha detto:
Ciao Maribel,

innanzitutto grazie davvero per le tue gentilissime risposte e complimenti per il sito e il forum!ç

GRAZIE A TE


Vedendo le possibilità che ci sono mi sono veramente tranquillizzata e in più a quali costi... siete davvero GRANDI!!! :D
Volevo farti alcune domande riguardo le protesi...
... che durata hanno in media? ed in più mi sembra di capire che si possono anche reinfoltire?

OLTRE UN ANNO E SI RINFOLTISCONO, CERTO CON I PREZZI DEL FORUM NE CONSIGLIO UNA NUOVA


Io attualmente porto una nuova microlinea, montata per la prima volta a giugno 2012, quella vecchia, che mi aveva durato 15 mesi, essendo diventata un pò "splucca" se così si può dire, dovrei rimandarla alla casa Hairdreams per il rinfoltimento e tornerebbe come nuova.
A questo punto però sarei interessata sapere da voi come funziona la cosa, potreste reinfoltirmi quella microlinea?

CERTO, COSI SE CE LA MANDI STUDIAMO ANCHE IL PRODOTTO DELLA COMPETENZA.


... cioè riportarla come nuova, con le stesse caratteristiche di prima? sarebbe possibile metterle sulla base anche dei capelli più lunghi (lunghezza 40 cm circa), visto che questa era stata tagliata un pò troppo?


SI PUO' FARE PERO' POI COME INTEGRI I CAPELLI CORTI CON QUELLI LUNGHI???


Potrei sapere indicativamente a quale costo?


UN RINFOLTIMENTO DIPENDE DALLA LUNGHEZZA CAPELLI, DAL TIPO CAPELLI E DALLA QUANTITA' DI CAPELLI CHE VANNO MESSI, SI PARTE DA 30 EURO .


Grazie ancora per la vostra disponibilità!

Un abbraccio,
Lucy

GRAZIE A TE, CIAO.

Ho scritto grande non per urlare ma per farti vedere le risposte.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Grande Maribel...FUNZIONA IL QUOTE FINALMENTE! Sono contento perchè prima mi giravano gli occhi a leggere perchè non si riusciva a distinguere subito la parte quotata con la nuova risposta. Ciao.