Info su lace iniettato

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Buonasera, da sempre indosso una protesi in total lace poichè metto al primo posto la traspirabilità ma il mio parrucchiere mi diceva che il PU iniettato è tutto un altro mondo perchè il capello rimane naturale e non di drizza come il lace che è annodato.
Volevo chiedere agli esperti com'era il lace inietto .... pregi e difetti

Grazie
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
lace iniettato o silk top o top closure o seta, e' un lace doppio che crea un effetto cute invidiabile ma che non si puo' mettere nel front dove servirà il lace o il poliuretano.
Poi c'e' il poliuretano iniettato, anch'esso come ti ha detto il tuo parrucchiere crea un ottimo effetto cute e la iniezione puo' essere flat o con volume, flat vuol dire schiacciata, tutto dipende dalle esigenze del portatore e da cosa desidera.
Il lace iniettato e' un doppio lace quindi l'effetto volume sara' simile al lace, ora non ho capito bene cosa non ti piace del lace quindi non so che base consigliarti, dovresti essere piu' specifico cosi da poterti indicare il sistema di capelli piu' adatto alle tue esigenze
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io so che tempo fà era stato comunicato da Maribel di specificare se si desiderava il primo centimetro della protesi con base in lace,con il nodo tipo iniettato...
Non avendolo mai ordinato però,nn so come sia.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Non credo si riferisca a quello, quello e' un effetto iniettato ma sempre un sistema con capelli annodati e poi sbiancati, qui lui parla di volume dei capelli.
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Praticamente dal Lace Iniettato, nel mio ideale, mi aspetterei traspirabilità e effetto flat ... cosa che personalemte con il franch lace non ottengo poichè il capello tende aalzarsi forse per via del nodo.
Ripeto l'ideale sarebbe il PU iniettato ma il fatto che la cute non respiri mi inibisce ....