Info protesi...

21/6/14
10
0
Ciao a tutti! mi chiamo Daniela,ho 28 anni e mi sono appena iscritta...vi racconto in breve di me, sono nata con una malattia genetica, per fortuna tra le migliori perchè a parte i capelli e il non sudare non ho altri problemi...il problema capelli è questo...non crescono più di un certo tanto e sono molto fini...a ottobre 2013 finalmente mi sono decisa e mi sono rivolta a un centro della mia città...e da allora porto una protesi totale di capelli veri...sono RINATA nel vero senso della parola... mi trovo benissimo, ho solo un problema...il TAGLIO!!! ho visto delle vostre foto e alcune sono veramente belle x il taglio, io ho la frangia x la paura che si veda l'attaccatura, invece in alcune foto vostre non si vede nulla.
Qualcuno, se non è di disturbo, potrebbe spiegarmi un pò come funzionano questi impianti? e i costi? grazie...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta :)! Le protesi new gen (forma abbreviata di "new generation", ossia "nuova generazione) Newlacecu permettono di scoprire il front con risultati di sbalorditiva naturalezza. Io che amo lasciare la fronte libera opto sempre per basi in lace, che è una specie di tulle a scomparsa che, a contatto con i collanti viene quasi assorbito da essi, dissimulandosi completamente, dando l'impressione che il capello affiori dalla propria cute.
Fatti un giro in cerca delle mie immagini e capirai di cosa parlo ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
21/6/14
10
0
Grazie Maribel, ho visto i prezzi, e sono molto convenienti!
Se era possibile, volevo capire come funziona il tutto, da come sono i capelli, a come sta attaccata, alla manutenzione...il mio impianto è fisso, viene tolto solo 1 volta al mese per fare l'igenizzazione, e tutto questo lo faccio al centro...

Ciao ildebrand, grazie per la tua risposta!
Vorrei un taglio che lasci libera la fronte, ma con il mio impianto non è possibile in quanto si vede l'attaccatura...
"dando l'impressione che il capello affiori dalla propria cute" è questo quello che vorrei e non so se è possibile dato che ho bisogno di un impianto intero...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Daniela benvenuta nel forum,anch'io porto una protesi totale(nel mio caso alopecia universale)se intendi scoprire la fronte la soluzione migliore sarebbe il lace,a mio parere la più naturale.

Se ti va guarda le mie foto....
 
21/6/14
10
0
Grazie Lady del benvenuto...come faccio per vedere le foto? grazie! scusa ma ancora non ho capito bene come funziona questo forum :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
""Lady con il suo prima sistema totale............""
La discussione la trovi in "protesi di capelli maschili e femminili"
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie Maribel, ho visto i prezzi, e sono molto convenienti!
Se era possibile, volevo capire come funziona il tutto, da come sono i capelli, a come sta attaccata, alla manutenzione...il mio impianto è fisso, viene tolto solo 1 volta al mese per fare l'igenizzazione, e tutto questo lo faccio al centro...

Ciao ildebrand, grazie per la tua risposta!
Vorrei un taglio che lasci libera la fronte, ma con il mio impianto non è possibile in quanto si vede l'attaccatura...
"dando l'impressione che il capello affiori dalla propria cute" è questo quello che vorrei e non so se è possibile dato che ho bisogno di un impianto intero...
Ma certo che è possibile, soccorritore :)! Io stesso porto un sistema totale, che quindi mi riveste tutto il capo. Quelle informazioni che ti ho dato, quindi, considerale valide anche per te.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao io porto una parziale ed il frontale lo scopro, nonostante applichi tape e di solito per scoprirlo si preferisce usare colla, proprio adesso ho i capelli tirati indietro con una mollettina.

Gira tanto il forum, è il modo migliore per capire ed imparare, spulcialo ben bene.
 
21/6/14
10
0
Ciao Aim....che belloo che puoi tirare i capelli indietro cn una mollettina.....io purtroppo non posso!
Ti vorrei chiedere un favore, se per te non è un problema ovviamente...è possibile farmi avere una foto solo del tuo frontale? domani vado al centro a cambiare il mio impianto e vorrei fargli vedere, e capire perchè con la mia non è possibile dato che mi costa 1700 euro l'anno + 70 euro ogni mese per la manutenzione....grazie! :):):)

So che rompo le scatole, e scusatemi!! Qualche ragazza che porta una protesi intera può farmi vedere qualche foto? domani vado a cambiare il mio impianto e vorrei far vedere i vostri impianti, cosi valutare se è il caso per me di cambiare...grazie a chiunque risponderà... :) e scusate ancora se rompo!
Ah un ultima cosa....i vostri impianti stanno ben saldi in testa? come fanno a stare? la mia ha una membrana sottilissima che grazie a delle microparticelle fa da 'adesivo'....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Va in galleria fotografica e trovi tutte le foto che vuoi.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao, gli impianti sono saldissimi tramite colla e tape! Se vuoi ti faccio vedere anche il mio frontale... Basta che cerchi "Lilla con la sua prima protesi" e ti appariranno le foto!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ti ringrazio! le protesi newlacecu non hanno nulla a che vedere con i prezzi descritti sopra e la qualità ti assicuro che è ben sopra ad ogni aspettativa! Prendi in considerazione un passaggio, sia per qualità che per il portafoglio! Tu in questo momento indossi una parziale o una totale?

Ah ok ho letto ora che hai una totale! Per la totale puoi cercare le foto di Valentina!