info microfibre e tinta

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Qualcuno ha provato a mettere delle microfibre sull'ilace? Secondo voi potrebbe macchiarsi??
Utilizzo ancora il top closure, ma in questi giorni farò il passaggio definitivo all'infoltitore che però devo ancora tingere, per la tintura la crema antimacchia devo spalmarla sia sulla superficie che all'esterno ? I tempi di posa li devo dimezzare?
Vi lascio una fotina del nuovo infoltitore senza tinta, sul front si vedono i miei capelli che però sono molto più scuri indi devo colorare il sistema.

You must be registered for see images
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io ho tinto la protesi perché dovevo scurirla, i capelli dopo erano più belli che prima, segno che un buon prodotto male non fa, io uso le tinture semipermanenti della l'orea (l'ultima volta la diarichness), la crema non la uso, sto attenta, cmq devi metterla solo all'interno. Purtroppo dalle foto si vede nulla.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ragazze la foto l'avevo messa solo per farvi vedere come mi stava e che riesco a portare il front scoperto me felice,la differenza di colore non si percepisce me ne rendo conto. Alla fine ho tinto tutto, prima ho fatto la prova su un'extension per 10 minuti ma ho visto che il colore non prendeva bene così ho proceduto con il tempo di posa normale e sono venuti perfetti. Quelli che vedete in foto sono del solo infoltitore, compresi di extension ho una montagna di capelli :D