inesperto....aiuto!!!!!

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao a tutti volevo chiedere un'informazione..ho preso le misure con un metro da sarto..e sono 11cm di larghezza per 20cm lunghezza.
ho visto che nel sito le protesi hanno una misura diversa!!mi chiedevo si possono ritagliare?oppure devo ordinare una protesi con le mie misure??
scusate ma sono nuovo!!!grazie in anticipo!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Puoi ritagliarle o ordinare una protesi su misura...
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
grazie mille maribel della risposta!!!!!!
allora mi sa che ne ordinero' una su misura forse e meglio,,,visto che sono inesperto e non vorrei fare danni!!
speriamo che non costi tanto quelle su misura...grazie ancora
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Tranquillo i prezzi sono molto accessibili, soprattutto per le parziali...
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
ciao lilla grazie per il consiglio,,sai io essendo nuovo non so ancora bene come muovermi..quindo ho tante di quelle domande!!!!sono indeciso se aspettare per una protesi su misura oppure prenderne una in
pronta consegna e ritagliarla??poi devo comprare la colla e poi??grazie
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Io sono in attesa della mia prima protesi... Gli acquisti che intendo fare sono: colla, tape, remover e disattivatore momentaneo.
Per quanto riguarda la scelta di una stock o su misura dipende da quanto vuoi aspettare. Io avevo chiesto una stock, ma da donna non ne avevano in pronta consegna, quindi la mia scelta è stata obbligata! Tagliarla è facile, non spaventarti per così poco!
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
grazie lilla,,,,,,..allora quindi colla e tape sono colle giusto..!! il remover e per la rimozione?e il disattivatore momentaneo cosa e????
quindi pensi che se ordino una stock posso ritagliarla da solo?:p:p
quelle in stock posso ordinarle direttamente nel sito di newlacecu,,mi sembra che il prezzo sia 150 euro giusto ??grazie lilla,,,:D:D
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Di nulla!!! Allora il tape lo metti su tutta la circonferenza della protesi (è una specie di scotch!) e con la colla chiudi il front, così sarà invisibile, anche se tanti usano solo tape anche per il front! Il disattivatore momentaneo, serve a disattivare per circa un minuto il collante ( quindi tape e colla) nel caso in cui fosse stata posizionata male la protesi, in questo modo hai il tempo di sistemarla! Il remover è per la rimozione! Guarda alcuni video qua sul forum, vedrai come è facile tagliarla da solo!

Poi come ti dicevo, io sono alla mia prima protesi, forumisti super esperti come #valentina e #ildebrando sapranno sicuramente consigliarti al meglio!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Qualunque sia la tua scelta vedrai che non ti pentirai!!!! ?
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
questa e la mia situazione attuale!!!
questo invece e ciò che vorrei ottenere con il vostro aiuto
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao nebideddu, vedrai che con la protesi newlacecu il risultato e' garantito! Per un risultato super , la protesi parziale su misura e' l' ideale!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
okkk maribel sento di essere in buone mani e mi fido ciecamente!!!!!
quindi vorrei sapere sara' meglio prenderne una su misura oppure me la posso cavare bene con una in stock????
non vedo l'ora di indossarla....di sicuro sarò un vostro affezionatissimo cliente!!:p:D:p:D:p:D
grazie,,,,

ciao sermiky....pensi che prendendone una in stock possa ritagliarla??sai non vedo l'ora di acquistare !!

ciao sermiky....pensi che prendendone una in stock possa ritagliarla??sai non vedo l'ora di acquistare !!
 

nebideddu2

Well-known member
22/3/14
46
0
okkk allora ordiniamo tutto!!!!!!quindi maribel mi serve un buon lace come mi hai detto,e poi tutto quello che mi serve---sono nelle tue mani....grazieeeeee
possiamo fare l'ordine insieme??visto che non so molto bene quello che mi serve??grazieee
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo puoi scrivere nella mia email prodotti minimi:

colla tapes solvente condizionatore senza risciacuo

utili
oil no oil shampoo crema ristrutturante con risciacquo
 

Okin00

Active member
6/3/14
31
0
Potete mettere un link con un video su come ritagliare da soli una stock?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vai sul canale youtube e' gia' c'e' il video di come tagliare una protesi in skin e una in lace...