indossate l infoltitore anche la notte?

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Sono convinta che quando arriverå il mio non vorrò togliermelo più dalla testa! ...però ho un dubbio che mi ha fatto venire il mio ex parrucchiere... lui mi ha detto di tenere l infoltitore solo per poche ore se nò avrebbe causato con il tempo alopecia da trazione... voi avete notato un peggioramento dove agganciate le clips??
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maikika!!!
Io sono solita a portarlo anche la notte, a parte a volte se ad esempio lavo i capelli la sera prima di andare a letto, vado a dormire senza!
Anche la dermatologa che mi segue mi ha suggerito di tenerlo il meno possibile, ma io non riesco, vado tanto fiera della mia folta chioma che non mi va di vedermi senza! Poi delle volte sono a casa da sola e mi capita di toglierlo, ma è successo più di una volta che mi suona all'improvviso qualcuno e io prima di aprire corro a rimetterlo!!! Insomma non si può stare in pace nemmeno a casa propria! :cool:
Sono sincera, in quest'ultimi mesi nella zona clip mi si sono formati due buchi e penso sia proprio il problema da trazione, però amen, se arrivo ad un punto di non ritorno, passo alla protesi! :)
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciauu lucy!! :) sono convinta che sará anche il mio caso... perchè una volta che ci si vede con dei bei capelli pieni... e chi sè lì toglie più! ihihih :)
Mi hai fatto venire in mente una cosa che mi disse sempre quel parrucchiere! ...che in caso si formassero i buchetti mantenendo sempre lo stesso infoltitore si possono sostituire le clips con del tessuto e attaccarla con del bioadesivo... senza rasare! È meno traumatico...
È possibile? Qualcuna ha giá provato questo metodo?
 
Ultima modifica:

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Maikika io lo indosso anche la notte perché ho le bimbe piccole è non mi va di farmi vedere senza e poi perché non riesco a vedermi senza ormai fa' parte di me..Anch'io ho notato un punto dove aggancia la clips che non ci sono più capelli però pazienza ,sto già pensando alla protesi:p
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao ragazze,condivido in pieno quello che dice Marty anche io ho delle bimbe piccole e nn esiste proprio che mi faccio vedere senza,ma io indosso una protesi che è ben diverso....... Come ben si sa ci vuole tempo per installarla quindi proprio non posso,per linfoltitore invece a quanto ho capito ci* vogliono pochissimi minuti,quindi nel casa notate peggioramenti io vi consigliere di toglierlo la notte,sia protesi che infoltitori si usano per migliorare la situazione non per peggiorarla,e poi sareste di nuovo splendide in un minuto!!;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciauu lucy!! :) sono convinta che sará anche il mio caso... perchè una volta che ci si vede con dei bei capelli pieni... e chi sè lì toglie più! ihihih :)
Mi hai fatto venire in mente una cosa che mi disse sempre quel parrucchiere! ...che in caso si formassero i buchetti mantenendo sempre lo stesso infoltitore si possono sostituire le clips con del tessuto e attaccarla con del bioadesivo... senza rasare! È meno traumatico...
È possibile? Qualcuna ha giá provato questo metodo?
Ciao Maikika!
Questa cosa mi è nuova! Non vorrei che lui intendesse il tape, che usano i nostri amici con le protesi, però vediamo se qualcuno a notizie in merito! ;)
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Ciao a tutti
anche io uso l'infoltitore giorno e notte e in effetti si si creano dei buchi, ma il diradamento era già stato creato dalla creatina e dalla microlinea che usavo prima, ma poco male, tanto non vorrai più tornare indietro, ne vederti senza quando sarai super cappellona. E poi il passaggio successivo è la parziale, a cui sto seriamente pensando.....
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Makika io come te aspetto il mio primo infoltitore.. Nel mentre già da due anni uso delle extension a clips che attacco a metà nuca circa 6 cm dopo l'attaccatura dei miei capelli almeno per dare più spessore alla lunghezza.. Sopra per ora per fare più spessore visto che sono diradata cotono un pó i capelli e li tengo spezzo legati. Ne alterno di due tipi e devo dire che anche io ho notato un pó di diradamento dove le attacco però ho anche visto che nel caso non dovessi più metterle mi ricrescerebbero i capelli che si sono strappati. Devo dire che una delle due extension che alterno è molto più "aggressiva" e tira di più .
Secondo me è vero che l'infoltitore ha sempre le clips che si aggrappano ai capelli però sono convinta che sicuramente tira meno e poi non mi ricordo da chi l'ho letto che qual d'una delle ragazze un pó allenta la presa durante la notte.
Io tra l'altro dopo che mi arriverà e me la godrò a pieno, sperimenterò un pó ... pensavo giusto per questo problema di alternarla magari in inverno con una glueless... Ovviamente ordinandola il più uguale possibile al mio infoltitore così se faccio per esempio una settimana con una e una settimana con l'altra nessuno si accorge della differenza...
Voi cosa ne pensate ??.. Non è un'ottima idea..
Comunque rispetto ad ora l'infoltitore sarà una svolta.. Tenere i capelli perennemente legati sicuramente non fa bene in più così le extension tirano ancora di più .. Ma per ora non posso fare altrimenti
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao ragazze io indosso l'infoltitore anche la notte,ma allento le Clips e di giorno quando posso lo levo ma perché mi piace anche stare senza quando sono da sola e riesco così a non fare troppa trazione sui miei capelli residui,voglio avere meno problemi possibile dopo essere stata 7 anni con la microlinea attaccata con cheratina la frangia ne ha patito non poco e quindi faccio attenzione a non abusare delle Clips visto che si può :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciaooo ragazzee!!! :) ...dopo quanto tempo avete notato un peggioramento? Dopo qualche settimana... o mesi? Se lo si indossa solo poche ore magari si riduce...
Lucy si mi sa che è il tape... :)
Giovannina Cos è il guelless?? Ho provato a cercare sul motore di ricerca ma non mi è uscito niente...

Ho un pò d ansia :( oggi a lavoro un signore mi ha fatto una carezza in testa e io mi sono irrigidita pensando a quando porterò l infoltitore e si sentiranno le clips... l unica cosa insgamabile è la protesi... si potrebbe mettere una parziale senza rasarsi?? Tipo incollandola solo sul front e ai lati fino le orecchie?? Mi sembrava di aver letto che una ragazza del forum facesse così se non sbaglio
...
 
Ultima modifica:

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Non devi rasare nulla ma tenere i tuoi capelli per esempio se sono lunghi con una cuffietta.. Usando le testuali parole che ha usato Maribel per spiegarmi senza che io ne sapessi nulla è una protesi totale che ha sul front un lace e dietro una base elastica.
Comunque se cerchi su google ci sono un sacco di immagini e video... Specialmente le usano le donne di colore..

a_lilla ha messo recentemente le foto della sua guellles che è spettacolare
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Leggendo le discussioni ho sempre visto abbinate le parole protesi e rasarsi... forse c è ne sono di diverse:confused:
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Io da un anno uso un infoltitore a clips e ho notato anch'io un peggioramento della situazione . La notte non riuscirei a portarlo perché mi da' fastidio . D'altronde era per me una scelta obbligata , l'alopecia peggiorava e non potevo farne a meno . Ora sono in attesa della microlinea Newlacecu , che senz'altro sarà molto più bella della mia . Nel caso fosse necessario passerò a una parziale . Per ogni problema Newlacecu ha una soluzione . Siamo fortunate .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma hai tutti 'sti signori a lavoro che ti accarezzano la testa? Rilassati un pochino non stai andando a fare una rapina a mano armata, la vivi male così e tu stai facendo una cosa per star meglio ma se devi stare sempre sul chi va là diventa uno stress, tranquillizzati. :) Se anche uno mette una protesi ed esce con la faccia 'ho una protesi speriamo nessuno se ne accorga' e fa facce strane o salta se qualcuno gli tocca la testa.. se ne accorgono che c'è qualcosa di strano, il nostro atteggiamento guida quello degli altri.