indossare una protesi parziale senza rasarsi??

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
....Attaccandola solo sul front e ai lati fino le orecchie...??
Mi sembrava di aver letto tempo fá che una ragazza del forum usava questo metodo ma non trovo più la discussione... :(
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A che costruzione ti riferisci? Le protesi che non richiedono0 rasatura sono microlinea o topclosure...sono infatti anche definite infoltitori, perche' infoltiscono...
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
...un topclosure parziale senza rasarsi e senza clip... che si incollerebbe solo sul front e ai lati..? Esiste si potrebbe fare??
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Aspetta un attimo,se ho capito bene tu verresti attaccare la protesi dopo la tua attaccatura naturale?e dietro come la blocchi?no non credo sia fattibile il risultato finale sarebbe disastroso,Che io sappia per attaccare la protesi con colla o tape devi per forza rasarti,e per chi non se la sente esistono gli infoltitori.
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
...mi sá che avevo capito male io allora! Quindi o infoltitore o rasare o glueless che a quanto ho capito si può indossare con l elastico:confused:
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Si Maikika! Anch'io stessa inizialmente mi sono fatta varie ipotesi, ma l'unico modo per indossare una protesi è razarsi!
Vedrai chelp con le clip ti troverai bene, reggono tantissimo! :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
La gueless e l'innovazione della parrucca,ma ha comunque il front in lace e bisogna bloccarla con tape,per una maggiore sicurezza,altrimenti sarebbe una parrucca tradizionale.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
La glueless si può fare tutta a clip volendo, mi ero informata con Maribel ;)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
A OK!!!!!a questo punto conviene usare direttamente la parrucca,il bello della glueless è proprio quello di avere un front in lace naturalissimo e solo fissandola con colla o tape si può avere,io comunque non l'ho mai provata,evidentemente sulle discussioni che ho letto io la possibilità delle clip non era scritta,comunque marina grazie per avermi corretta!!!!!!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
La mia intenzione non era quella di correggerti, in effetti credo che sul forum si parli solo di tape, so delle clip perchè ne ho parlato con Maribel privatamente :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
No marina guarda che il mio non era assutamente un ringraziamento ironico,anzi se qualsiasi forumista scrive cose non proprio esatte mi pare giusto che si intervenga per non diffondere notizie sbagliate,questo per il bene di tutto il forum,quindi hai fatto benissimo ad intervenire.;)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Capito, scusami ma mi era venuto il dubbio che te la fossi presa. Sono contenta che sia tutto apposto :)