Indolenzimento

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Scusate ragazzi,vorrei farvi una domanda...Avverto un po' di indolenzimento alla cute a livello dei parietali,vole6sapere se a voi è mai successo..

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
ciaoo, forse dovresti descrivere meglio il tuo disagio e le circostanze in cui lo avverti, così che noi proviamo ad aiutarti meglio :)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Se tocco con le dita due punti a livello dei parietali,mi fa un po' male,come se avessi preso un colpo..non so se riesco a farmi capire

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Che sistema usi? magari se usi i Tape sul cuoio capelluto non completamente rasato viene esercitata una Micropressione dalle sollecitazioni a cui è soggetta la testa e la Protesi che come Riflesso ti porta a tal fastidio. Non so la mia è solo un Ipotesi poichè non so il tuo Sistema. Perciò se è questo il caso, prova a rasare meglio la zona in cui applichi il Tape :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sei sicura che la protesi corrisponda alle tue esatte misure e non necessiti di qualche modifica? Prova a farci caso.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Per assurdo li ho lavati,E questa sensazione è passata..vai a capire!!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io ne soffro di quando in quando. Indolenzimento della cute. Una cosa che però non mi impedisce di godere pienamente della mia protesi parziale. Non è nulla, non preoccuparti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
A me è successo una volta solamente e, nel mio caso, avevo "tirato" un po' di più il sistema!!!!
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Per assurdo li ho lavati,E questa sensazione è passata..vai a capire!!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
A me succede al primo lavaggio dopo l'applicazione...poi più nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk