indispensabili!

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao a tutti. Sono trascorse due settimane da quando ho spedito la raccomandata con vecchio infoltimento (non nlc) e ciocca per il colore. Che dite dovrei essere prossima a fare il mio primo ordine newlacecu?! A tal proposito vi chiedo quali prodotti devo assolutamente ordinare,contestualmente alla protesi, per poter applicarla immediatamente. Tenete presente che per il momento non me la sento di usare la colla, voglio prima acquisire un po' di manualità. Inoltre, tenendo conto che sto facendo crescere i capelli sul front da soli 40 giorni dovrò necessariamente fare la frangia? Dimenticavo: prenderò protesi parziale french lace con perimetro pu!
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Simon,io purtroppo non mi intendo di protesi,gli altri forumisti ti sapranno consigliare al meglio!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
indispensabili tape e solvente proprio il minimo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, indispensabile un tape specifico per lace che garantisca una buona tenuta ed un solvente. Effettivamente, se arretri la protesi rispetto al frontale facendo crescere un tuo ciuffo, la colla puoi pure ometterla.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
ciao si l unica cosa dipende da te se usare il tape oppure la colla e una questione personale
io ad esempio mi trovo meglio con il tape hai meno manutenzione da fare.
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Io per una protesi parziale ho trovato veramente ottimo il super tape per tenuta , praticità e per come è' delicato sulla cute . Anche il solvente che in pochi secondi fa staccare il sistema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk