indiani o europei

winforlife

Well-known member
22/2/13
57
0
Salve a tutti, tra indiani ed europei quali sono più fini? In sostanza tra i due quali fanno più volume?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Senz'altro più fini sono gli europei; gli indiani, pur essendo decuticolati, mantengono uno spessore notevole.
A parere mio, a fare più volume, sono gli europei, poiché essendo fini e leggeri tendono più degli indiani a sollevarsi; gli indiani, per così dire, obbediscono più degli europei alle leggi di gravità, complice un peso maggiore.
In ultimo, in termini di qualità, gli europei hanno una vita ben più lunga non essendo decuticolati, infatti io mi sono di recente convertito a questo tipo di capello, dopo aver portato per mesi protesi in indiani.
Ad ogni modo, qualsiasi capello tu scelga, stai pur certo che Newlacecu è sinonimo di garanzia.
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Io ho sempre preso europei e sono soddisfattissimo della naturalità del capello ed anche in termini di volume credo vadano meglio.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Decisamente europei per tutto, e poi la differenza e" solo di pochi euro,
Consiglio da una persona che cura tantissimo la Qualità" e naturalità" Della protesi ;-)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Si, gli europei sono piu fini,leggeri...Quelli indiani sono diversi dai nostri capelli e l'effetto e' meno naturale che con protesi in capelli europei,soprattutto se si usano densita' molto alte.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Senz'altro più fini sono gli europei; gli indiani, pur essendo decuticolati, mantengono uno spessore notevole.
A parere mio, a fare più volume, sono gli europei, poiché essendo fini e leggeri tendono più degli indiani a sollevarsi; gli indiani, per così dire, obbediscono più degli europei alle leggi di gravità, complice un peso maggiore.
In ultimo, in termini di qualità, gli europei hanno una vita ben più lunga non essendo decuticolati, infatti io mi sono di recente convertito a questo tipo di capello, dopo aver portato per mesi protesi in indiani.
Ad ogni modo, qualsiasi capello tu scelga, stai pur certo che Newlacecu è sinonimo di garanzia.
Liberando se non mi sbaglio anche i capelli europei sono trattati quindi remy ameno che tu non parli di europei vergini correggimi se sbaglio
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ildebrando ha detto:
Senz'altro più fini sono gli europei; gli indiani, pur essendo decuticolati, mantengono uno spessore notevole.
A parere mio, a fare più volume, sono gli europei, poiché essendo fini e leggeri tendono più degli indiani a sollevarsi; gli indiani, per così dire, obbediscono più degli europei alle leggi di gravità, complice un peso maggiore.
In ultimo, in termini di qualità, gli europei hanno una vita ben più lunga non essendo decuticolati, infatti io mi sono di recente convertito a questo tipo di capello, dopo aver portato per mesi protesi in indiani.
Ad ogni modo, qualsiasi capello tu scelga, stai pur certo che Newlacecu è sinonimo di garanzia.
Liberando se non mi sbaglio anche i capelli europei sono trattati quindi remy ameno che tu non parli di europei vergini correggimi se sbaglio
Sì, leone, vengono trattati, certo. Ma, che io sappia, non subiscono il trattamento di decuticolazione, contrariamente a quelli indiani.
Vediamo se Maribel, leggendo, darà conferma o smentita in proposito.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, il capello indiano viene decuticolato, e cioè gli viene asportato la strato esterno di rivestimento, in modo che la struttura si assottigli.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Per mia esperienza personale, i capelli indiani non durano piu' di 3-4 mesi.
Gli europei tranquillamente 1 anno. :D