Indecisione su nodi lace

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Mi sto'apprestando ad ordinare due franch lace con ferro di cavallo e front in swiss lace , la mia indecisione era se far scolorire i nodi o no :? , ne ho parlato anche con Rosa molto gentile e paziente mi ha spiegato la differenza ma io essendo molto indeciso! secondo la vostra esperienza cosa e' meglio

Grazie

ciao
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
ciao io con quella in stok che ho ricevuto loro fanno uno sbiancamento non al 100 x 100 e mi sono trovato abbastanza bene purtroppo ho dovuto tagliare un po il front perche non era uguale al mio calco ed ho avuto un po di problemi a breve mi dovrebbe arrivare una in swiss con sbiancamento perfetto e ti faro sapere io ti direi di provare ma ti dico se tu non ritagli il front e con una densita non bassa non dovresti avere problemi a presto ciaoooooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
nodi non sbiancati: durata quadruplicata ma nodi visibili
nodi leggermente sbiancati durata doppia ma possono essere i nodi un po' visibili
nodi perfettamente sbiancati poca durata ma effetto totalmente naturale...

un buon compromesso durata invisibilita' e' : primi 3 cm totalmente sbiancati e nodi singoli e resto nodi doppi leggermente sbiancati .
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
e un compromesso che fa decidere il portafoglio ma io ofterei x linvisibilita dei nodi poi dipende come si vogliono portare i capelli sea uno decide di portare il frontale scoperto sicuramente e meglio sbiancare :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
se nei primi 3 cm si fa lo sbiancamento totale si dovrebbe ovviare al problema........si tratta di vedere solo se il doppio nodo è molto visibile nella parte alta della riga.(dopo il front).unica parte scoperta oltre il front....se non è molto visibile allora la soluzione prospettata da maribel è interessante perchè a me con lo sbiancamento totale su tutta la protesi di norma il nodo dei capelli sopratutto al centro dove si fa la riga e ai lati (zona ferro di cavallo) comincia a cedere dopo il secondo mese , insomma si tratta di individuare la soluzione piu adatta per arrivare almeno ad un tempo medio di durata sui 3 mesi e mezzo / 4 mesi senza diradamenti eccessivi.......dobbiamo sperimentare le varie possibilità (che la new lacecu ci offre) e poi informare il forum sui risultati perchè solo in questo modo ognuno di noi puo tovare la soluzione ottimale per le proprie esigenze.