INDECISIONE SU BASE

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ieri ho telefonato a Teresa "gentiltssima" in settimana le inviero' il calco , mi ha consigliato una sckin non sottilissima , pero' non dicendole che col calco ho riprodotto le alette , le alette con anche il front (3cm) pensavo di farli in superpelle sottile , oppure andrebbe bene anche sckin piu' spesso , pensavo ad un iniettato o potrebbe andare anche un annodato :?

ciao a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
come porterai i capelli, quella e' la discriminante piu' importante...hai una foto del taglio che vorresti fare?
Se ci sono settori molto esposti cioe' con capelli molto indietro le soluzioni migliori sono:
swiss
frech lace
super pelle annodata
super pelle iniettata.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Come taglio ho sempre avuto il front coperto e penso di mantenerlo o almeno quasi completamente anche in futuro a perche' ho una fisionomia che col front scoperto non sto' molto bene

Ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ed allora la base consigliata da Rosa e' perfetta.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Dovendo inviare a breve un nuovo mold con due piccole alette laterali sono interessato anch'io alla problematica dei materiali e vorrei conciliare al massimo la praticità con la naturalezza dell'impianto , a tal proposito mi servirebbe un chiarimento : la super pelle annodata è lo skin annodato piu sottile ? è cioè lo skin sottile v-loop , dopo lo skin super pelle annodato (vloop) esistono altri due spessori di skin annodato? medio e spesso?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
skin sotttilissimo skin medio skin spesso


e si possono fare : annodato, v loop, jloop, iniettato.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
io, personalmente, ti consiglio il french lace! E' molto resistente e l'effetto è naturalissimo! Unico deterrente è che il biadesivo non eserciti buona tenuta su questo materiale. Ad ogni modo, a questo inconveniente, puoi benissimo ovviare facendo fare il bordo in poly...
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Il lace è traspirante e naturale ma alla fine credo si debbano provare tutte per poi decidere.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Io vi do una soluzione ordinate 3 protesi di diverse tipologie che ritenete più adatte alle vostre esigenze poi ogni settimana cambiate la protesi alla fine e lunico modo veloce e sicuro per capire quale la protesi più adatta , tanto se andate in giro spendete 5 volte di più e non sarete soddisfatti questo e un mio consiglio disinteressato ma dai veterano via dico che e la soluzione più veloce e sicura per capire cosa vi serve ciao :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
ciao mirabel volevo sapere tra i vari tipi di base quale ha l'effetto piu naturale tra skin annodato, v loop, jloop, iniettato. parlo ovviamente senza paragonare al lace
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
e' questione di gusti, c'e' chi preferisci la iniettata e chi le altre, per esempio Myhair preferisce l'annodata.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
ok le proverò inizierò dalla ssottilissima iniettata poi ti forò sapere
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
se pero' si deve combinare lace e skin allora in questo caso si deve optare solo per l'annodato .....giusto?? perchè l'iniettato non si combina bene con il lace ho capito bene???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si secondo me non si combina bene anche se alcuni la ordinano cosi'.