In totale serenità

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao a tutti come da titolo scrivo totale serenità perchè con l'ultimo sistema che ho ricevuto forse con tutti i parametri azzeccati e la qualità indiscutibile dei sistemi newlacecu sto vivendo con una serenità che non ho mai avuto fino ad ora cioè prima per lavorare portavo sempre il cappello per paura di qualcosa che si potesse vedere vado a mare tranquillamente esco e mi pettino molto piu velocemente senza vedere se ce qualcosa che non va perche vi dico che il sistema e perfetto mi scuso per l'assenza sul forum ma vuoi per il lavoro per i lavori fatti da me a casa mia nuova e per la serenità dei mie capelli si chiamo miei capelli perche li sento tali mi dimentico addirittura di avere un impianto mi sento di dire solo che grazie alla new lace cu ho ottenuto la massima serenità che cercavo una sola parola GRAZIE.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te ed e' questo lo spirito con cui andrebbero vissute le protesi, perfette o non perfette,in generale andrebbe vissuta la vita cosi', con serenita' e positivita'.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Ed e' quello che vorrei poter scrivere a giorni quando ricevero' anch'io la mia :) ... negli ultimi due anni la serenita' per come la intendi tu Sasa l'ho persa e devo ancora ritrovarla . E' dura averla provata e poi persa ma ..ho molta fiducia :D e non mi arrendo mai ! Sono felice per te e per tutti coloro che sanno cosa vuol dire "sentirsi bene" e anche se ci sono problemi molto piu' grandi come la salute ad esempio, potersi dimenticare di controllare se "si nota qualcosa" ecc.. e' un altro vivere...
Se questo tipo di serenita' e' poi dovuta alla serieta' di Newlacecu.. beh! lunga vita a questa azienda !
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Sasa... Serenità è proprio azzeccato come termine rende proprio l'idea.. Sono contenta per te!!
Meno male che esiste la newlacecu!!!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È molto bello leggere è beneficiare indirettamente di cotanta positività. Condivido il tuo entusiasmo perché, a mia volta, ne sono distinto anch'io.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bello leggere tutta questa serenità riguardo i nostri capelli!
Condivido anch'io!
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Anche a me succede di dimenticare di avere una protesi, talmente mi trovo bene .... GRAZIE Maribel!