In sauna

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti, non avendo letto nessun argomento a riguardo o scritto di recente volevo chiedervi se vi era capitato, insieme alle vostre protesi, di frequentare saune, bagno turco, hammam e come le vostre protesi si erano comportate in tali occasioni.
Questo post è rivolto più che altro a chi frequenta palestre e fa sport, volevo avere dei riscontri ;)
Grazie e buon Lunedì a tutti.
 

Freelace

Active member
4/9/12
39
0
Ti dico la mia esperienza (comunque positiva) che potrebbe non coincidere con quella di altri per effetto di alcune variabili soggettive.

Back e sides se usi i tapes reggono alla grande. Il problema è il front. Se sono passati 5/6 giorni dall'ultimo "incollaggio" la tenuta è un po' a rischio.

Molto però dipende dal grado di umidità della sauna (generalmente la sauna è un ambiente paradossalmente secco a differenza del bagno turco) che, se alto, allenta di parecchio l'adesione e dalla tue cute (con una pelle "grassa" hai poco da fare la colla cede).

Assolutamente dopo la sauna bandito lo shampoo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Myhair usa i nostri collanti Freelace no, tutta qui la differenza, ciao.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ok grazie a tutti, per sauna intendevo un ambiente caldo umido e quindi vapore, sudore e mi chiedevo se potesse pregiudicare l'ancoraggio, quindi grazie proverò!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Aless78 eviterei hammam ti strofinano I capelli con una sorta di sapone per poi prenderti a secchiate in faccia un po a rischio :) :) :)
 

Freelace

Active member
4/9/12
39
0
Si, scusate, giusta osservazione della maribel. AL momento la mia esperienza è con collanti non newlacecu.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Aless78 eviterei hammam ti strofinano I capelli con una sorta di sapone per poi prenderti a secchiate in faccia un po a rischio :) :) :)
AHAHHAHA :D Nessuno ti strofina nulla se non lo vuoi tu ;) stai tranquillo!! Quindi ci sei già stato con un sistema applicato??