In Cina la crisi morde duro ma noi cresciamo...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
So che puo' sembrare un'autocelebrazione ma volevo comunicarvi questa cosa, anche perche' l'abbiamo fatta per migliorare il servizio.
Prima voglio che sappiate che nonostante pochi ne parlano in Cina la situazione non e' buona, il costo della vita(e del lavoro) e' sempre piu' alto, con una inflazione reale molto maggiore di quello che dicono e la chiusura di tante imprese...vi posso assicurare che il 95% delle pseudo factory (sono la gran parte dei rivenditori) Cinesi omai fanno produrre in Nord Korea, e poi fanno le rifiniture in Cina...puo' sembrare assurdo, ma vi posso assicurare che e' vero, tanto che chi compra da altre parti SICURAMENTE notera' un cambio nel lavoro delle protesi fortemente a peggiorare(se non l'ha gia' notato)...

Noi stiamo continuando a produrre in Cina, non solo da pochi giorni abbiamo preso 10 nuovi operai(direte eh che vuoi che siano dieci operai, vi assicuro che con i tempi che corrono e' un numero importante), che entreranno nella produzione a prendere i posti di 10 operaie migliore( si le migliori sono tutte e 10 femmine, guarda un po:) che abbiamo spostato nella sede controlli qualita'...perche' questa cosa??
Abbiamo deciso di avere operai in questa sede(e i migliori) in modo tale che se alcune protesi non passano i controlli invece di rimandarle ai centri di produzione con grande perdita di tempo, se i difetti sono risolvibili con una riparazione la riparazione si fara' direttamente nella sede controllo qualita' e la faranno i migliori, non operai qualunque.

Questa crescita' e' anche grazie a voi, dato che in Italia finalmente abbiamo avuto quel numero di ordini mensili che speravamo...e speriamo siano sempre di piu' in modo tale da assicurare un servizio sempre migliore.

Grazie al forum ed ai forumisti attivi, stiamo crescendo ed investendo...noi tutto quello che abbiamo lo rinvestiamo nella impresa, la mia casa e' una casa qualunque, guido una picanto, a me piace cosi'...Ciao.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non c'è che dire: questo è uno dei miei topic preferiti, e la ragione è che profuma di conquista.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Mi dispiace per la situazione che si sta creando in Cina... però sono contentissima della forte crescita della Grande Newlacecu!
Come dicevi tu Maribel, 10 nuovi operai sono tanti in questo momento, ma proprio questo significa che vi state espandendo sempre di più e per noi è una grandissima soddisfazione poter fare parte nel nostro piccolo di questa crescita!
Siete dei grandi... continuate così! :thumbup:
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Vivendo ogni giorno la immensa fatica di far funzionare un'azienda in un momento di crisi globale così forte non posso che fare a te e a tutto il tuo staff i miei più sinceri complimenti per riuscire non solo a mantenere viva ma anche a far crescere la tua azienda e da donna a donna i complimenti sono doppi perché oltre all'azienda newlacecu hai anche la famiglia da sostenere e portare avanti...brava!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
La crisi investe tutti ma chi ne risente è soprattutto la gente comune che già faticava prima, oggi non riesce ad arrivare a fine mese! Da un anno e mezzo lavoro per un' azienda italiana leader in un settore, all'attivo in bilancio ma che non investe sul personale sfruttandolo e succhiando tutte le energie possibili, che lavora a ritmi assurdi per garantire all'azienda ricavi alti, senza poi spartirli con la manodopera, questo è triste! Grazie per l'impegno e l'onesta.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Magari anche in Italia ci fossero più imprenditori che ragionano così...sicuramente la situazione cambierebbe in meglio, e di gran lunga!
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Maribel complimenti davvero spero che la crescita della tua azienda possa migliorare sempre di piu sino a diventare leader mondiale
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Come ti capisco Maribel, e come ti apprezzo per queste parole. Ma non pensavo che anche in Cina c'era la crisi, mi sembrava piuttosto un paese in forte espansione.
Oggi, viviamo con molto di più del necessario e ti posso assicurare che non è il lusso che fa la felicità, ma le piccole cose di tutti i giorni e la stima delle persone. E credo che quella tu c'è l'hai da tante persone attraverso il forum.si vede nei commenti di tutti. Figuriamoci di chi ti conosce di persona!
Una famiglia felice, un azienda florida che ti permette di vivere senza problemi e di darti la soddisfazione del lavoro è quello che ti auguro di mentenere sempre.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Uno dei motivi per cui mi piace la Newlacecu è il modo etico in cui gestisce l'azienda e anche i rapporti con i clienti. Il successo se lo meritano tutto!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Cara Maribel,entrando in questo forum,la prima sensazione che si ha e quella dell'onestà e della passione che ci mettete in tutto ciò che fate e si capisce che vi basta guadagnare il giusto,sono felice che state crescendo perché ve lo meritate,grazie Maribel,grazie Newlacecu :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

ecco perchè scelgo Newlacecu, perchè Maribel è l 'incarnazione della brava persona,attenta seria e onesta, e vuole bene a chi le vuole bene.

Grazie ancora carissima!!!!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Mi dispiace tanto per la crisi che sta affrontando la Cina,e non solo a quanto pare è cosi per tutti, ma sono felicissima per la continua crescita della newlacecu,questo giova sia a voi propetari che a noi clienti, spero cresca sempre di più lo meriti veramente,sei una persona splendida, e non parlo dei tuoi prodotti perché ancora non ho avuto modo di vederli dal"vivo"(ma sono sicura che rimarrò soddisfatta)ma parlo di te come persona, da parte mia maribel ce una grande stima nei tuoi confronti, e spero che un giorno ti possa incontrare di persona
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Apprezzo infinitamente il vostro pensiero e il vostro modo di essere, credo sia proprio questo il segreto del successo ottenuto!! Non potevo incontrare di meglio, siete stati la mia salvezza!!! Continua così Maribel !!Vi auguro il meglio!!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
CI PIACE...non la crisi in Cina,questo e' ovvio,ma il risultato NEWLACE :)
 

mister

Member
11/9/12
23
0
fra qualche settimana sarò uno di voi.....grazie a Maribel che mi sembra una persona seria e professionale .....
 

franca

Well-known member
1/8/13
68
0
Penso che ciò vince sempre e la qualità.
Ciò che è di qualità vince sempre anche in periodi di crisi
Se alla qualità aggiungi anche la serietà e la grande disponibilità e lo stare nel bene , questo vince sempre.
Grazie Maribel di tutto anche da parte mia

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Grazie Maribel , con serieta' e professionalita' si raggiunge il successo .
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
La crisi è mondiale, ma sentire che c'è ancora un'azienda che assume dieci operai e riesce a fare impresa nel vero senso della parola, non può fare che piacere. Sono lieta di essere di aiuto a questa stupenda e semplice realtà.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
So che puo' sembrare un'autocelebrazione ma volevo comunicarvi questa cosa, anche perche' l'abbiamo fatta per migliorare il servizio.
Prima voglio che sappiate che nonostante pochi ne parlano in Cina la situazione non e' buona, il costo della vita(e del lavoro) e' sempre piu' alto, con una inflazione reale molto maggiore di quello che dicono e la chiusura di tante imprese...vi posso assicurare che il 95% delle pseudo factory (sono la gran parte dei rivenditori) Cinesi omai fanno produrre in Nord Korea, e poi fanno le rifiniture in Cina...puo' sembrare assurdo, ma vi posso assicurare che e' vero, tanto che chi compra da altre parti SICURAMENTE notera' un cambio nel lavoro delle protesi fortemente a peggiorare(se non l'ha gia' notato)...

Noi stiamo continuando a produrre in Cina, non solo da pochi giorni abbiamo preso 10 nuovi operai(direte eh che vuoi che siano dieci operai, vi assicuro che con i tempi che corrono e' un numero importante), che entreranno nella produzione a prendere i posti di 10 operaie migliore( si le migliori sono tutte e 10 femmine, guarda un po:) che abbiamo spostato nella sede controlli qualita'...perche' questa cosa??
Abbiamo deciso di avere operai in questa sede(e i migliori) in modo tale che se alcune protesi non passano i controlli invece di rimandarle ai centri di produzione con grande perdita di tempo, se i difetti sono risolvibili con una riparazione la riparazione si fara' direttamente nella sede controllo qualita' e la faranno i migliori, non operai qualunque.

Questa crescita' e' anche grazie a voi, dato che in Italia finalmente abbiamo avuto quel numero di ordini mensili che speravamo...e speriamo siano sempre di piu' in modo tale da assicurare un servizio sempre migliore.

Grazie al forum ed ai forumisti attivi, stiamo crescendo ed investendo...noi tutto quello che abbiamo lo rinvestiamo nella impresa, la mia casa e' una casa qualunque, guido una picanto, a me piace cosi'...Ciao.
Grande Maribel sono un tuo seguace!! :)) in bocca al lupo.. newlace=sorriso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk