In arrivo parrucca elastica

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Questa volta la newlacecu si è superata perché oltre ad aver fatto il solito splendido lavoro le tempistiche sono state davvero rapide. Oggi quando mi sono arrivate le foto non ci volevo credere!
Ho ordinato la mia prima parrucca elastica se non dico una cretinata viene chiamata anche glueless o wigs e su internet mi sono documentata con i tantissimi video principalmente di donne di colore che cambiano i loro look con una naturalezza impressionante.
... E mi sono convinta..la mia parrucca elastica ha
Lunghezza 50cm
Ondulazione ( quella che avevo mandato a Maribel come esempio, simile ai miei capelli)
Colore 1b cioè un castano scuro
E densità come da stock mi sembra 135

Direi che è una favola!!!!!!

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
È bellissima!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Mirtilla Quando mi arriverà vedrò come fare...Secondo me riuscirò a tenerla anche senza incollare, sperimenterò un po'!
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Bella!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie giovannina, aspetto tue testimonianze in merito perchè sto pensando seriamente di acquistarne una anche io.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ciao giovannina, che dire meravigliosa... Parrucca elastica,non l avevo mai sentita... Quindi non devi rasarti o dico una cavolata ( se è così, pardon)... Non vedo l ora di leggere la tua testimonianza. Perche' mi incuriosisce tanto. Complimenti per la scelta del colore..
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Veramente bella!!credo si attacchi solo il front con colla o tape.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ci sono diverse discussioni su questo tipo di parrucca nel forum, usate il tasto cerca per glueless.
La parrucca è bella ti starà sicuramente bene visto che già con la micronizza stai da dio.. hai ancora tanti tanti capelli, invidia :rolleyes: .
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Ma la parrucca elastica si può mettere e togliere tutti i giorni?in tal caso non si dovrebbe fissare con la colla..Perché a questo punto se si può mettere e togliere senza rasare i propri capelli ci faccio un pensierino..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk