In aeroporto

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
...con l'infoltitore addosso, chissà se scatta l'allarme :unsure:
Dubbio tremendo :oops:
Voi che dite?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Le clips in metallo dici?
Si potrebbe.
Ma te lo immagini? Mi toccherebbe staccarmi tutto in pubblico, ah ah ah .Terribileeeeeeeeee :lol:
Mi conviene infilarla in valigia, sperando non me la facciano aprire perchè non capiscono cos'è :oops: Sarebbe davvero imbarazzante...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho piu' volte passato controlli all'areoporto con protesi in testa ed in valigia protesi, non c'e' nulla di male e nulla di cui vergognarsi.
Se trovano gli si dice la verita' soffro di alopecia e sono protesi .
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
A mess personalmente non anno mai toccato in testa in aeroporto may mi e sorto il dubbio con il nuovo strumento a raggiunto x si vedrai la protesi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il problema leone leone non e' con i lace ma con le maglie di integrazione con clips, perche' le clips sono metalliche.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ottima osservazione Mariasole, io non ci avevo pensato proprio ma quindi suona con ogni metal detector? musei, banche, varie e eventuali...va usato con accortezza allora

Ho piu' volte passato controlli all'areoporto con protesi in testa ed in valigia protesi, non c'e' nulla di male e nulla di cui vergognarsi.
Se trovano gli si dice la verita' soffro di alopecia e sono protesi .
mitica :D Oh, in effetti...è la risposta migliore che si potrebbe dare.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ho piu' volte passato controlli all'areoporto con protesi in testa ed in valigia protesi, non c'e' nulla di male e nulla di cui vergognarsi.
Se trovano gli si dice la verita' soffro di alopecia e sono protesi .
mitica :D Oh, in effetti...è la risposta migliore che si potrebbe dare.[/quote]

Lilla, io direi che è l'unica risposta che si possa dare, infatti non crederebbero alla storia del "gatto morto da cui non posso separarmi" :lol:
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Maribel ha detto:
Ho piu' volte passato controlli all'areoporto con protesi in testa ed in valigia protesi, non c'e' nulla di male e nulla di cui vergognarsi.
Se trovano gli si dice la verita' soffro di alopecia e sono protesi .
mitica :D Oh, in effetti...è la risposta migliore che si potrebbe dare.
Lilla, io direi che è l'unica risposta che si possa dare, infatti non crederebbero alla storia del "gatto morto da cui non posso separarmi" :lol:[/quote]

:lol: verissimo...in realtà ci sarebbe un bel "ma gli affari vostri, no eh? " ma mi rendo conto che con la vigilanza non sarebbe l'atteggiamento più idoneo da adottare :lol:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
a_lilla ha detto:
Maribel ha detto:
Ho piu' volte passato controlli all'areoporto con protesi in testa ed in valigia protesi, non c'e' nulla di male e nulla di cui vergognarsi.
Se trovano gli si dice la verita' soffro di alopecia e sono protesi .
mitica :D Oh, in effetti...è la risposta migliore che si potrebbe dare.
Lilla, io direi che è l'unica risposta che si possa dare, infatti non crederebbero alla storia del "gatto morto da cui non posso separarmi" :lol:
:lol: verissimo...in realtà ci sarebbe un bel "ma gli affari vostri, no eh? " ma mi rendo conto che con la vigilanza non sarebbe l'atteggiamento più idoneo da adottare :lol:[/quote]
La verità, paga sempre.. speriamo anche il biglietto :lol:
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
a_lilla ha detto:
Ciao Mariasole!!
Come procede con l'infoltitore? :D
Guarda questo link che ho trovato su clips e metaldetector...sembra interessante :)

Yahoo! - 301 Moved Permanently
Grazie, Lilla, molto interessante. Leggere quella discussione mi ha chiarito le idee, anche se credo proprio che metterò la mia protesi in valigia, dentro una bella busta gelo , come suggerisce Maribel in un altra discussione. Vuol dire che mi farò bella in quel di Lucca e non in quel di Como, ahahhaahhahah :lol:
 
Ultima modifica:

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
a_lilla ha detto:
Ciao Mariasole!!
Come procede con l'infoltitore? :D
Guarda questo link che ho trovato su clips e metaldetector...sembra interessante :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100413155002AAklwFa
Grazie, Lilla, molto interessante. Leggere quella discussione mi ha chiarito le idee, anche se credo proprio che metterò la mia protesi in valigia, dentro una bella busta gelo , come suggerisce Maribel in un altra discussione. Vuol dire che mi farò bella in quel di Londra e non in quel di Catania, ahahhaahhahah :lol:

Ma sai che siamo delle stesse zone? Non di Londra però :lol:
Fantastico, buone vacanze !!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Buone vacanze ...e Catania e' molto meglio di Londra.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
a_lilla ha detto:
Ma sai che siamo delle stesse zone? Non di Londra però :lol:
Sì, Lilla, io l'ho scritto nella sezione "città" che abito ai piedi dell'Etna (che puzzaaaaa ahahhahahhahahah), tu non l'hai scritto :?:
Sai che non ci avevo pensato a metterlo nel profilo...già per scegliermi un avatar ci sono stata 3 ore, appena ne troverò un altro simpatico lo cambierò :D
@ Maribel, grazie del complimento alla città! Sei mai stata in vacanza in Sicilia? Anche Londra però non dev'essere di certo male...anche se ancora non l'ho mai vista :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono stata a Londra e a Catania(mio marito e' Siculo, mi ha fatto girare tutta la Sicilia, uno dei posti piu' belli al mondo...lo batte solo il mio Ecuador :) ...preferisco nettamente Catania, una citta' bellissima e poi, vuoi mettere la cucina Siciliana con quelle schifezze che fanno gli Inglesi .
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Vado ogni anno, praticamente è casa mia :D Fra qualche anno mi ci trasferirò definitivamente perchè quando sono lontana da soffro moltissimo. Non c'è altro posto al mondo in cui vorrei essere :D
 
Ultima modifica:

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Vivi in un paesino all'ombra dell' Etna... che dire, forse è vero che quando siamo vecchi preferiamo le comodita' della grande città al paesello scomodo e lontano da ospedali farmacie ecc :p SCHERZO ;)