IMPRESSIONANTE REPORTAGE FOTOGRAFICO DI VALENTINA.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ringrazio con tutto il cuore Valentina per questo impressionante reportage fotografico.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Foto prima di tagliare i capelli, con il sistema messo senza alcuna stilizzazione(le foto sono cliccabili per ingrandirle).
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E qui le foto dopo il taglio che trovo personalmente bellissimo...
 

Allegati

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Bellissima complimenti sia prima che dopo il taglio sei anche molto sexy complimenti.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Grazie dei complimenti Maribel, ma devo farli anche io a voi per l'ottimo lavoro, la protesi è splendida.
Voglio dire agli amici del forum che, nonostante io faccia sempre la frangia, il perimetro in skin non è affatto visibile e le mie amiche mi hanno convinta a portare il ciuffo per un po', prima di tagliarli ancora, perché l'effetto è molto naturale e vale la pena di sfruttarlo, almeno per un periodo.
Io devo ancora farci l'occhio, perché di solito non amo i tagli senza la frangia, non mi ci vedo! Ma cambiare un po' immagine, ogni tanto, va bene, quindi per ora li terrò così :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
:unsure: Vale ma è un taglio bellissimo, ti dona un sacco!!
Tra l'altro ti addolcisce molto i lineamenti, già comunque molto graziosi di per sè :)
Ma posso chiederti di che lunghezza l'hai ordinata?
Ancora complimenti, sarebbe veramente impossibile dire che si tratta di una protesi se non lo sapessimo!!
 

GIAMPY

Well-known member
29/1/13
52
0
Mi associo a quanto detto dai precedenti forumisti.Per il mio personale giudizio stai benissimo con questo taglio...ti ringiovanisce di almeno 10 anni,sembri una ventenne.So' ke sei una sportiva e quindi soggetta a sudate.Con questa base come ti trovi per la manutenzione e il sudore?.E' vero ke il perimetro in skin si sente anke al tatto come asserisce una forumista,mi sembra newlife.Il perimetro in skin l'hai scelto iniettato o annodato'?.Cmque complimenti ottimo lavoro.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Valentina stai benissimo !!! Il tuo viso è molto armonioso e puoi permetterti qualsiasi taglio!!posso chiederti che densita hai scelto??auguri bella capellona!!!! :D :D
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Valentina sei meravigliosa. Stanotte non mi farai dormire :D . Sei molto bella, come i tuoi capelli d'altronde. :ugeek:
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Stai benissimo Valentina,sembri molto più giovane,una ragazzina.Complimenti di cuore.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma guardate che Valentina e' giovanissima...forse con il caschetto vi dava un'altra impressione.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Vale ti faccio i miei più grandi complimenti.
Stai benissimo. Complimenti per il risultato raggiunto.
Non posso non farti dei complimenti anche per la bellezza come d'altronte tutti.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Stai alla grande, bellissimo il caschetto super moderno, credo impossibile da farsi con altre protesi....

Sei una che ama sperimentare, e credo che ti piacerà finalmente mostrare la tua bella fronte. :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Complimenti sei molto bella e questo taglio ti dona tantissimo. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Avete notato a parte sempre commenti da innamorati che bel colore e bei capelli... ;)