Impossibile resistere...

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
...ad una protesi nuova!!
Recentemente ricevute le mie due nuove protesi, pressoché immutate in misure e costruzione ma modificate nel colore.
Potevo forse resistere, anche se ancora in possesso di due protesi usate alternandole da circa un anno e quindi ancora in ottimo stato?
Certo che no :p
Sabato sono andata dalla parrucchiera a fare taglio e piega a una delle due meraviglie <3

quindi: qui a seguire foto della mia alopecia (può essere utile a chi si chiede se una parziale può coprire una carenza sostanziale di capelli, spero):
 

Allegati

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Patty sei assolutamente meravigliosa!!! Invidio un pò voi bionde perché non avete il problema dei nodi ;)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Una chioma da STAR! LA stella quindi è perfettamente in tema... complimenti!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Patty sei una meraviglia! Sei perfetta e quei capelli sono stupendi! Grazie per condividere con noi la tua chioma! :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Patty! Mi sento tirata in causa :rolleyes: E ti ringrazio per aiutarmi a capire che effetto si può ottenere con una parziale! Una domanda...nella seconda foto,la protesi e' già tutta attaccata? Quindi quel vuoto che rimane viene dopo coperto dai capelli? ps.sei bellissima! Stai una favola!!!!!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sei bellissima Patty;). Un giorno, quando i miei capelli rimasti imbiancheranno, voglio farmi bionda proprio come te:D
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Patty sei bellissima,stupendi i boccoli e strepitoso il colore,perfetto il risultato finale!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Patty! Mi sento tirata in causa :rolleyes: E ti ringrazio per aiutarmi a capire che effetto si può ottenere con una parziale! Una domanda...nella seconda foto,la protesi e' già tutta attaccata? Quindi quel vuoto che rimane viene dopo coperto dai capelli? ps.sei bellissima! Stai una favola!!!!!
Grazie a tutti, troppo buoni :)
Cara Dany si', i vuoti sono coperti perfettamente dai capelli e posso raccoglierli come voglio, anche con la coda alta che non si nota nulla ;)
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Patty sei meravigliosa... Anche il tuo colore di capelli lo è!!!! Bella,bella,bellissima!!!! E la protesi eccezionale!!! :*
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Patti ma che bella! Puoi fare una foto con i capelli a coda alta? Grazie, sei incoraggiante!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk