IMPORTANTE LEGGETE, VOGLIONO DIFFAMARE IL NOSTRO LAVORO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono stata avvertita oggi da persona insospettabile che ci sarebbe nel forum una persona (so il nome ed il nick) che ha ordinato la protesi per poi una volta ricevuta(E LA COSA ACCADREBBE A GIORNI) venire nel forum a diffamare il nostro lavoro per cerca di farci perdere clienti.
Ho conservato la email e dovesse davvero accadere la cosa la rendero' pubblica...CON NOME E COGNOME.
Ringrazio la persona che me l'ha inviata e spero non avvenga nulla.
Per estrema sicurezza ho fatto fotografare i sistemi ordinati dal ragazzo (cosa che tra l'altro facciamo sempre) perche' dovesse criticare oltre all'email ricevuta oggi mettero' le foto e potrete constare voi stessi la qualita' del prodotto.


A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO COLPIRE LA MIA AZIENDA PERCHE' VENDE A PREZZI RIDICOLI ED ASSICURA UN OTTIMO PRODOTTO E SERVIZIO DICO: PENSATE A MIGLIORARE I VOSTRI PREZZI E PRODOTTI INVECE CHE TENTARE SEMPRE QUESTI GIOCHETTI.

Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cavolo oggi e' giornata di diffamazioni.
Leggo solo ora su un sito competitore che senza la mimima decenza e LEGALITA', si pone il nome della mia azienda ed addirittura i riferimenti personali della mia azienda e di mio marito(che evidentemente non ha piacere a che si metta il suo cognome e lo si utilizzi in quel modo), dicendo contro una serie di ASSURDITA' senza fine, mischiando indirizzi del centro di produzione con il telefono del mio ufficio in Ecuador, come se le due cose fossero la stessa cosa...ma soprattutto si fa un elenco di diffamazione senza fine mettendo anche riferimenti falsi di persone che neppure conosciamo...MA CHI CAZ...SONO???

La NEWLACECU e' azienda che esiste da anni e vende in tutto il mondo, da 2 mesi state ricevendo i nostri prodotti, direttamente senza inutili intermediari, credo anche voi potrete testimoniare, come state facendo, chi siamo, che qualita' abbiamo e che prezzi(pubblici) e servizi assicuriamo...
tra l'altro in questi giorni molti altri riceverete i nostri sistemi e potrete toccare con mano


Ora internet purtroppo e' un caos ma il tempo come sempre ci ha dato e ci dara' ragione.


E poi come si dice la cattiva pubblicita' e sempre pubblicita'... SOPRATTUTTO SE E' FATTA DA COMPETITORI NON DA CLIENTI


vuol dire che stiamo DIVENTANDO IMPORTANTI :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Io ho ricevuto da poco tre nuove protesi da new lacecu ed erano perfette sia per i capelli sia per il colore (come quelle che avevo ricevuto all'inizio del 2011 ), quindi invito tutti a testimoniare la verità circa la bontà del prodotto man mano che riceverete gli impianti
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ho letto il comunicato del competitore......mamma mia a che livello stiamo arrivando!!!!!!!!!!!
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
IO HO RICEVUTO 3 SISTEMI DALLA PROTESICAPELLI.COM E ALTRI DUE LI RICEVERò A BREVE.. POSSO SOLO DIRE:

FANTASTICI!!!!!! :)

MARIBEL E GIUSEPPE SIETE UNA POTENZA E LE DIFFAMAZIONI NON CI COLPISCONO PERCHE' FORUMISTI COME ME CI SARANNO SEPRE PER TESTIMOIARE A VOSTRO FAVORE!!
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Grazie a te Myhair.
Ho dovuto cancellare un post in cui c'erano nome e cognomi di chi mi diffamava.
Io sono diverso da lui, non violo la privacy della gente.
Direi argomento chiuso, stiamo dando visibilita' a chi non la merita e la cerca disperatamente .
Ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.