IMPORTANTE LEGGETE TUTTI...POST POLEMICI NEL FORUM

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questo forum deve basarsi sul rispetto e sul senso di amicizia, E SI DEVE RISPETTARE LO STAFF QUANDO INTERVIENE PER MODERARE UNA DISCUSSIONE SE RITIENE CHE UN UTENTE HA ESAGERATO...Non permettersi mai di rispondere stizziti di non intromettersi nelle proprie discussioni, LA MODERAZIONE ESISTE PER QUELLO, PER MODERARE IL FORUM E MANTENERLO IN CANONI DI CORRETTEZZA.

E' evidente nessun moderatore e' perfetto, e tutti possiamo sbagliare, ma se si crede questo invece di creare un polverone si avverte per email lo staff e lo staff (come dice il regolamento) decidera'.

Esiste tra l'altro un regolamento del forum con regole precise che permettono una convivenza civile e pacifica.

Cerchiamo di continuare a vivere il nostro forum come strumento di conoscenza e scambio di idee e DI AMICIZIA, non di polemica sterile ed offesa gratuita.

Io posso giudicare la foto su una protesi (cercando di esporre le mie critiche con educazione) ma e' diverso se mi metto a giudicare l'aspetto esteriore di un utente o la sua vita...CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA DICEVA IL FIGLIO DI DIO.

A tutela del bene comune saro' sempre spinta ad eliminare quei forumisti che offendono altri forumisti senza motivo e che non rispettano le moderatrici del forum.

Cerchiamo perfavore quindi di continuare nei canoni di una convivenza civile senza prenderci in giro tra di noi e senza polemizzare con lo staff.

A me le polemiche convengono, perche' danno visibilita', ed ogni volta che ce n' e' una il forum ha molti piu' ingressi, ma lo spirito di questo forum deve essere non la convenienza spicciola, ma il bene comune dei forumisti e del forum stesso.


Faccio presente tra l'altro che stranamente dietro le polemiche si sono sempre le stesse 2-3 persone(quelle che avevano definito questo forum come la nave Concordia, senza rispetto, piu' che per il forum, per tutte quelle persone morte ed i loro cari, quelle che sono andate in forum che ci diffamano a scrivere proprio all'interno di post diffamatori, quelle che ripetutamente per telefono ed email hanno preso in giro me e lo staff)...sono una persona paziente, che vuole vivere in pace, ma anche io ho i miei limiti di sopportazione


Invito tutti a vivere in armonia e amicizia, si vive molto meglio e si sta molto piu' sereni .

Grazie.
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale. :D :D :D :D buon giorno al forum
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale. :D :D :D :D buon giorno al forum



Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Francesco ha detto:
La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale. :D :D :D :D buon giorno al forum



Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.
:) bella questa, grande mary :)
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Maribel , le amicizie vere sono quelle che si fondano sul sentimento; l'amico non giudica, comprende. Vi ho gia' spiegato tutto nella mail, qualunque sia la vostra decisione ,vi ringrazio pubblicamente del servizio e della qualita' del prodotto che ho trovato in questo magnifico forum con dei sinceri auguri per l'azienda e per tutta la vostra famiglia .AUGURI.