Impianto capillare arrivato...foto!!!

Siouxie

Well-known member
18/2/12
107
0
Latina
Sono Felicissima, oggi alle 12,15 il postino mi ha consegnato l'impianto :D :D :D :D :D :D :D Qulità eccellente. Domani alle 10,30 appuntamento con la parrucchiera!! :D :D :D :D
Presto postero delle foto. Ciao a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Impianto Arrivato

Buon taglio e buoni capelli :))
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Re: Impianto Arrivato

Che trasformazione..........bellissima!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Impianto capillara arrivato...foto!!!

p.s. ho cambiato il titolo per far capire che c'e' la foto :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bellissimo risultato Siouxie... sono nuova del forum, vorrei chiederti qualche informazione se posso...
Questo lace che tipo è? Cioè, è di quelli totali o una parrucca front lace?
Anch'io avrei in mente di rasarmi così per applicarne uno...la protesi va fatta aderire su tutta la testa, cioè, uno deve spalmare colla anche sui capellini rimasti?
Scusa se le mie domande sono da ignorante :(
 

Siouxie

Well-known member
18/2/12
107
0
Latina
a_lilla ha detto:
Che bellissimo risultato Siouxie... sono nuova del forum, vorrei chiederti qualche informazione se posso...
Questo lace che tipo è? Cioè, è di quelli totali o una parrucca front lace?
Anch'io avrei in mente di rasarmi così per applicarne uno...la protesi va fatta aderire su tutta la testa, cioè, uno deve spalmare colla anche sui capellini rimasti?
Scusa se le mie domande sono da ignorante :(
Ciao Lilla, ho letto il tuo messaggio di presentazione al forum e avevo pensato di scriverti per incoraggiarti a fare la scelta di indossare una protesi di questo tipo, ma tu mi hai preceduto. Come hai potuto ben vedere il risultato è eccellente. Io ho scelto la rasatura completa perchè i miei capelli sono molto radi e fragili, e poi sul front sono più radi. La mia è una protesi totale tecnicamente si chiama french lace ed è realizzata con capelli europei. Per quanto riguarda l'ancoraggio io uso del biadesivo che compro qui e lo posiziono tagliandolo in stisce di circa 4-5 cm di forma trapezioidale in modo che possano seguire la circonfernza della testa.
Io ti consiglio di non pensarci ancora, contatta Maribel o le altre responsabili della Newlacecu e ordina la tua protesi vedrai che che risultato. Auguri e quando vuoi sono a tua disposizione ;)