IMPIANTO ARRIVATO...

Saverio

Well-known member
7/1/12
66
0
Buon pomeriggio a tutti...
intanto mi scuso per la mia assenza dal forum,sono stato un po' preso dai miei mille impegni...
La settimana scorsa ho ricevuto i miei sistemi...naturalmente l'ansia era tantissima perchè non avevo mai provato sistemi new gen e tantomeno newlacecu...come prima cosa ho preso appuntamento col mio parrucchiere di fiducia sia per indossarle sia per avere il suo parere..
Ragazzi è rimasto a dir poco senza parole...dice di non aver mai visto qualcosa di simile in termini di qualita'!!!
Ogni mio parametro è stato rispettato alla lettera, il materiale della base e la qualita' del capello unici...ora passiamo al risultato finale...strepitoso!
Sembro un'altra persona!è inutile dire che ci ho messo un po' ad abituarmici perchè i miei vecchi sistemi erano" pesantissimi" mentre questo nemmeno si sente, pero' è davvero favoloso.ora ho deciso di fare subito un altro ordine, preferisco sempre averne piu' di qualcuno di "riserva" perchè cosi' sono piu' tranquillo.
Non inserisco le mie foto solo per una questione di privacy, sapete faccio un lavoro che mi fa stare in pubblico e se qualcuno mi riconoscesse sarebbe una tragedia....grazie a tutti voi per i consigli che mi avete dato nel momento del bisogno e un grazie di cuore a chi gestisce il tutto perchè hanno saputo indirizzarmi sulla retta via!!!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Saverio , mi sto apprestando anchio ad ordinare nuovi sistemi , ho inviato sabato il calco ; provengo anchio da old gen , e stavo optando per degli skin con frot sottile , saro' un po curioso ma tu cosa hai preso e con che densita'

Buona serata
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Capisco il tuo parrucchiere una qualità di impianto come quella della new lacecu non l'avra' mai vista in vita sua!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un piacere leggere che le cose stanno andando bene come pensavo ;)

Saverio, se il tuo parrucchiere rivende anche protesi, mandagli i nostri contatti, piu' ordini abbiamo meglio e'. :D
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
con la newlacecu non sbagli....azienda professionale e alla portata di tutti....impianti unici per qualità e fattezza.....e, inoltre,persone cortesi e gentili...
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sono contentissima per voi... l'ansia mi attanaglia ogni volta che sono in attesa...... di una protesi naturalmente :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Bene :D leggere post come questi mette sempre tanta gioia e soddisfazione per il nostro lavoro :D