Immagine aggiornata del mio sistema totale.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
A considerare dalla bellezza che ancora distingue il mio sistema Newlacecu dopo mesi e mesi di utilizzo, sembra quasi che ad esso sia stato somministrato l'elisir della vita eterna.
Qui potete vedere i capelli trattenuti da una fascia, in modo da scoprire il front.
 

Allegati

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Spettacolare ed invidiabile, complimenti!

Capibile l'entusiasmo per la Newlace che traspare in ogni tuo post :)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
A considerare dalla bellezza che ancora distingue il mio sistema Newlacecu dopo mesi e mesi di utilizzo, sembra quasi che ad esso sia stato somministrato l'elisir della vita eterna.
Qui potete vedere i capelli trattenuti da una fascia, in modo da scoprire il front.
Ciao ildebrando .... Complimenti per i capelli..... Ma in questo impianto scopri il front? Perciò se io volessi un impianto come il tuo ordino con o senza front? In questo momento ho molta confusione riguardo i front francamente....non riesco a capire quale sia l' impianto che sembri il più naturale possibile...
Scusami se sono un po' stressante....e grazie mille della tua attenzione!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, sermiky. Per scoprire il front, a mio parere, l'alternativa migliore è il lace, come nel mio caso. Nell'immagine, infatti, puoi vedere il risultato di un front in french lace scoperto.
Se vuoi un sistema come il mio, non devi fare altro che scegliere, al momento dell'ordine, una base in french lace con striscia in poly sul back.
Anche lo skin sottile permette di scoprire il front, ma personalmente preferisco il lace. È solo questione di preferenza individuale. Se hai bisogno di sapere altro, chiedi pure. Ciao!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Davvero un risultato " invidiabile " , io con la colla faccio ancora qualche pasticcio , anche con french lace e' invisibile dimostrazione della qualita' del prodotto .
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Grandioso ilde......raramente ho visto di meglio....o, forse mai.
Sei come scrivi: una poesia.
Notte.
 

duffyduck

Member
9/9/13
12
0
Effetto straordinario! non vedo l'ora che arrivi anche il mio, spero sia lo stesso risultato.