Immagine aggiornata del mio sistema totale.

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao, sermiky. Per scoprire il front, a mio parere, l'alternativa migliore è il lace, come nel mio caso. Nell'immagine, infatti, puoi vedere il risultato di un front in french lace scoperto.
Se vuoi un sistema come il mio, non devi fare altro che scegliere, al momento dell'ordine, una base in french lace con striscia in poly sul back.
Anche lo skin sottile permette di scoprire il front, ma personalmente preferisco il lace. È solo questione di preferenza individuale. Se hai bisogno di sapere altro, chiedi pure. Ciao!
Ciao ildebrando ..... Sempre molto gentile e paziente !!siccome sto per fare l' ordine vorrei trovarmi preparata su ciò che desidero... Quindi vorrei chiederti se questo resoconto che ho fatto, attingendo qua e la' dai consigli degli altri forumisti,tra l' altro tutti molto gentili e disponibili ,se possa andare bene.
Dunque, ho idea dei capelli che desidero, poi french lace per il front con front graduation e centrale french lace.
Perimetro skin e poly sul back. Cosa ne pensi.? Può avere un senso?
Un'altra domanda, se decido per un front scoperto, questo sistema mi permette anche di tenere i capelli raccolti indietro?portare i capelli con una frangia lunga scostata di lato , si può con questo tipo di sistema?
Che colla o altri sistemi mi suggerisci per mantenerla bella salda visto che sudo parecchio quando faccio sport?
Grazie infinitamente per la tua cortese attenzione
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se i capelli sono molto lunghi ti consiglio di inserire nella costruzione ilace per poter avere un sistema resistente e con riga naturale.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sirmiky, non ho ben capito il modo in cui hai composto la base. Sia skin che poly lungo il perimetro?
Il lace ti permette di optare per qualsiasi taglio ed acconciatura tu preferisca. Se vuoi tirare i capelli indietro certamente che puoi farlo, così come puoi portare una frangetta sulla fronte. E poi, il lace della Newlacecu è così confortevole, flessibile e comodo che ti sembra di non avere nulla indosso.
Riguardo la colla io mi trovo benissimo con quella ad acqua, ma non mi sento di consigliartela se hai, come dici, una sudorazione eccessiva. Penso che un'acrilica faccia più al caso tuo.
Come ti suggerisce Maribel, penso anch'io che faresti bene ad inserire l'ilace per una perfino maggiore naturalezza.
In bocca al lupo ;).
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Se i capelli sono molto lunghi ti consiglio di inserire nella costruzione ilace per poter avere un sistema resistente e con riga naturale.
Salve mirabel, grazie per il consiglio!!!!annoto per il futuro ordine
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Sirmiky, non ho ben capito il modo in cui hai composto la base. Sia skin che poly lungo il perimetro?
Il lace ti permette di optare per qualsiasi taglio ed acconciatura tu preferisca. Se vuoi tirare i capelli indietro certamente che puoi farlo, così come puoi portare una frangetta sulla fronte. E poi, il lace della Newlacecu è così confortevole, flessibile e comodo che ti sembra di non avere nulla indosso.
Riguardo la colla io mi trovo benissimo con quella ad acqua, ma non mi sento di consigliartela se hai, come dici, una sudorazione eccessiva. Penso che un'acrilica faccia più al caso tuo.
Come ti suggerisce Maribel, penso anch'io che faresti bene ad inserire l'ilace per una perfino maggiore naturalezza.
In bocca al lupo ;).
Ciao ildebrando .... Sinceramente cercando consigli qua e la mi è stato consigliato perimetro skin e poly sul back.... Siccome continuo a non avere la benché minima idea di come sarà , :? sto cercando di chiedere il più possibile ai forumisti.
Perciò non so se ha senso quel tipo di costruzione :unsure: ... Cosa ne pensi? Sicuramente terrò in considerazione il consiglio di maribel visto che acquisterò capelli lunghi 30/35 cm....
In sostanza cosa ne pensi ? :roll:
Grazie per la tua cortese attenzione!!!!
 

barbablu

New member
4/10/13
1
0
ciao a tutti, ho letto che bisogna presentarsi al forum : eccomi
come nuovo volevo sapere chi puo' aiutarmi in lombardia, sono di mantova, per il calco, qualche consiglio sulla composizione e per l'ordine
grazie a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto presentati al forum con un topic nuovo che apri appositamente dicendo chi sei come hai pensato alle protesi e la tua esperienza senza sporcare come hai fatto topic altrui.
Questo non e' un supermercato ci si presenta al forum e si espone la propria esperienza.
TORNIAMO AL TEMA DEL TOPIC, CHE E' IL SISTEMA TOTALE DI ILDEBRANDO.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sirmiky, riguardo la base che hai composto (skin+poly+lace) posso dirti, avendo esperienza diretta su basi composte da poly e lace, che questi due materiali sono azzaccatissimi (inserendo il primo in percentuale minore); quanto all'aggiunta dello skin, è preferibile che tu chieda a Maribel, che certamente saprà cosa rispondere.
A presto ;).