Il video sulla protesi di capelli di Enrique Iglesias

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Si boy si parlava di piersilvio...su silvio, oltre il trapianto non riuscitissimo, c'è un quintale di toppik e spray colorato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Enrique è bello sempre! Piersilvio pure, peccato l'ereditarietà genetica...

Io non riesco a trovare una parrucchiera di fiducia perché mi vergogno a dirlo.. e voi dite che il mondo è pieno?!.. mannaggia al mio paesello di provincia

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ilia a che ti serve la parrucchiera?io ho fatto fare il taglio direttamente in fabbrica e spero di arrangiarmi da sola!in caso non riuscissi proprio, ho visto da poco che nella città vicina al mio paese c'è un parrucchiere o parrucchiera che è gestito da persone di colore e nell'insegna parlano di excention!aspetto di ricevere la protesi e vedere il da farsi, se provo la parrucchiera poi passo il contatto a Maribel

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
E tu spostati in città allora!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Hai ragione! Ma la città non mi è vicinissima, e purtroppo con lavoro due figli e 0 aiuti muovermi non mi è semplicissimo

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ilia a che ti serve la parrucchiera?io ho fatto fare il taglio direttamente in fabbrica e spero di arrangiarmi da sola!in caso non riuscissi proprio, ho visto da poco che nella città vicina al mio paese c'è un parrucchiere o parrucchiera che è gestito da persone di colore e nell'insegna parlano di excention!aspetto di ricevere la protesi e vedere il da farsi, se provo la parrucchiera poi passo il contatto a Maribel

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche io ho fatto tutto da sola fino ad ora, ma la parrucchiera mi darebbe un po di fiducia e di speranza ☺
Più che altro avere qualcuno con cui parlarne e che può darti consulenze sensate non sarebbe male..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Per consigliare su una protesi dovrebbe essere molto ferrata, a me piacerebbe avere più qualcuno del forum vicino per confrontarsi e aiutarsi a vicenda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Se vi posso essere utile, io abito a ct. Non vendo consulenze. Vi posso solo esporre quel poco che so a titolo amicale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie Marsupiale, io sono del nord sardegna, se ci fosse qualcuno ne sarei grata!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Amici,ieri ho visto silvan in tv ,mamma mia usa il parucchino come riporto,ma come diavolo si fa a conciarsi cosi,sputtana tutto il mondo delle protesi,non penso abbia problemi economici,pero' piuttosto che cosi,meglio calvo,alla grande azz,grrrrr
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Enrique è bello sempre! Piersilvio pure, peccato l'ereditarietà genetica...

Io non riesco a trovare una parrucchiera di fiducia perché mi vergogno a dirlo.. e voi dite che il mondo è pieno?!.. mannaggia al mio paesello di provincia

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Leggo nei tuoi post sempre un pessimismo di fondo, in primis non c'e' nulla di cui vergognarsi, in particolare con un parrucchiere, poi esistono le macchine o i mezzi pubblici di trasporto, se proprio ci si vergogna, si va in un'altra citta'.Io ti sconsiglio di vivere cosi' le protesi, perche' se le vivi con questo pessimismo e questa vergogna ti rovini la vita...a questo punto e' meglio andare senza capelli.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ehh si Maribel ha ragione..condivido....Ilia tu devi vantarti non vergognarti,con i capelli sei super....��
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Vedo che dalla Barbara D'Urso si sta sdoganando anche la protesi di capelli(nei suoi programmi alcuni la hanno, altri usano toppik senza problemi un giorno si ed altri no) anche da queste piccole cose passa un avanzamento sociale che serve per evitare le discriminazioni.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Speriamo che tutto ciò serva ad ampliare la visione di certe menti ...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Vedo che dalla Barbara D'Urso si sta sdoganando anche la protesi di capelli(nei suoi programmi alcuni la hanno, altri usano toppik senza problemi un giorno si ed altri no) anche da queste piccole cose passa un avanzamento sociale che serve per evitare le discriminazioni.
Ti riferisci al compagno di Barbara De Rossi?
Sì, io non ho seguito quell'intervista, ma me ne ha parlato mia sorella.
Sono molto contento della cosa.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
È giusto che sia così che se ne parli nella giusta maniera!!!! ;)
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ti riferisci al compagno di Barbara De Rossi?
Sì, io non ho seguito quell'intervista, ma me ne ha parlato mia sorella.
Sono molto contento della cosa.
Parlavo in generale, non mi riferivo a quel signore, che tra l'altro ha un'impresa di vendita di protesi.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
In realtà se ne parla come si parla delle protesi al seno, installando dubbi sui portatori o meno. Per me qualsiasi aiuto che faccia sentire meglio la persona va benissimo, l'importante che non sfoci in ossessione e si stravolga tot la persona.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk