Il sitema che aspettavo

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao a tutti ho fatto da poco il taglio del mio nuovo sistema e devo dire che sono contentissimo e felicissimo ho la pettinatura che desideravo vi spiego il sistema come e fatto e un freesyle densita 105 pellicola iniettata con front in swiss che e bellisimo riesco perfettamente a fare il taglio di francesco monte lo conoscete naturalezza formidabile e connessione tra lace e pellicola totalmente invisibile risultato finale eccellente grazie alla newlacecu che in ogni sistema ti sa rendere sempre felice sorpreso ed entusiasta bellissimo presto posterò anche le foto ciao a tutti.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ottima notizia, inviami le foto cosi' copro il viso e inserisco, ciao.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
ciao sasa tutto bene? ascolta io so che abiti dalle mie parti chiedo a maribel se può inviarmi in privato la tua email o numero di telefono che se ti fa piacere ci vediamo, vorrei cambiare il mio barbiere.. perchè arronza sempre e i tagli ormai non li fa piu 100% gia ho buttato due protesi.... inoltre ho bisogno di qualcuno esperto che sappia fare l'istallazione.
Io ho preso una protesi tra quelle invendute delle mie dimensioni e colore tutta lace con front in swiss e vorrei fare anche io il taglio alla francesco monte... pensi vado bene con questa base?
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao chiediamo a maribel se si puo fare ti spiego io con il mio barbiere mi trovo benissimo ci vado da quando ero piccolo anzi eravamo perche anche lui e ragazzo ed io sono stato l'unico a fargli fare il taglio di una protesi e non ha mai sbagliato con le mie indicazioni ora ha preso la mano ed e molto bravo io lo messo anche in annunci il mio barbiere ti spiego per la base io ho sempre portato il lace e facendo quel taglio sai o per via di densita o forse perche il lace ha piu volume non sono venuti come questo che ho adesso però non voglio dire che non vengono perche il lace e fantastico forse ho azzeccato la giusta densità per qualsiasi cosa chiedi pure ciao.
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Infatti ho inviato un email a maribel per farmi dare la tua email x poterti contattare.. In paese lo sai come funziona sono pronti subito a giudicare e a dire sciocchezze al momento lo Sanno in pochi tra cui il mio barbiere di fiducia.. È bravissimo con i tagli ma a livello di installazione e zero.. È sto cercando qualche persona seria che non va parlando della mia protesi.. Io adesso ho preso questa densità 100 credo che sia ottima per il taglio alla monte. Ps sn ansioso di vedere tue foto