Il primo sito con analisi dettagliata delle protesi per capelli maschili e femminili.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Newlacecu ha creato il primo sito al mondo con piu' di 200mila parole(circa 300 pagine words) di descrizione dettagliata di qualsiasi tipo di protesi per capelli.
Un sito fondamentale per chiunque sia portatore di protesi per capelli o sia interessato a questo mondo.
Abbiamo per ora messo online la home page (che gia' vedrete e' una vera e propria enciclopedia sulle protesi per capelli maschili e femminili) ma in pochi gerni metteremo online tutto il materiale che diventa informazione unica a livello mondiale sulle protesi per capelli sviscerando ogni aspetto delle stesse.
Potrete leggere questa enciclopedia dell'infoltimento di capelli nel seguente link

Protesi di Capelli
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Newlacecu ha creato il primo sito al mondo con piu' di 200mila parole(circa 300 pagine words) di descrizione dettagliata di qualsiasi tipo di protesi per capelli.
Un sito fondamentale per chiunque sia portatore di protesi per capelli o sia interessato a questo mondo.
Abbiamo per ora messo online la home page (che gia' vedrete e' una vera e propria enciclopedia sulle protesi per capelli maschili e femminili) ma in pochi gerni metteremo online tutto il materiale che diventa informazione unica a livello mondiale sulle protesi per capelli sviscerando ogni aspetto delle stesse.
Potrete leggere questa enciclopedia dell'infoltimento di capelli nel seguente link

Protesi di Capelli
Complimenti aurora ho dato un’occhiata ed è davvero illuminante e completo!!! Si sentiva proprio la mancanza di una sistematizzazione delle tante informazioni sparse qui e là....
Aspetto con trepidazione anche la pagina dei prodotti per manutenzione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Anche io l'ho visto e sono rimasta colpita da come risulta tutto chiaro e completo.
Complimenti per l'ottimo lavoro..
Grazie.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Fantastico lavoro, un neofita avrà tutto ciò che gli serve a portata di click!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Esauriente, completo e chiaro. Ho trovato un nuovo termine, capelli " remy" , che non so cosa significhi.
E poi : i capelli " euro3", sono i normali europei che conosco o sono altro?
Comunque bellissimo sito.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Esauriente, completo e chiaro. Ho trovato un nuovo termine, capelli " remy" , che non so cosa significhi.
E poi : i capelli " euro3", sono i normali europei che conosco o sono altro?
Comunque bellissimo sito.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il significato di “capelli Remy”
I capelli sono denominati Remy quando ogni capello all’interno di una ciocca o mazzetto,segue la stessa direzione radice-punta. La direzione radice-punta è la stessa direzione naturale con cui i capelli crescono sulla nostra testa.
E’ fondamentale preservarla perchè ogni capello è costituito, fra le sue varie componenti, anche da uno strato di cuticole, visibile al microscopio. Le cuticole sono come piccole scaglie, che potrebbero ricordare le “squame” di un pesce, che creano uno strato protettivo e donano lucentezza ai nostri capelli.
Se all’interno delle ciocche di extension sono stati montati alcuni capelli in direzione opposta, anche le cuticole lo saranno, e creeranno nodi fra i capelli. E’ fondamentale raccogliere i capelli in code o trecce legate saldamente con uno elastico ai fini di garantire che la direzione radice-punta venga preservata. Se questo non avviene, o non si ha la certezza della direzione di tutti i capelli, le cuticole vengono rimosse dai produttori di hair extension con alcuni procedimenti chimici.
Quando le cuticole del capello vengono rimosse, esso risulterà più debole e meno luminoso.
You must be registered for see images


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
W Julia! Sei la nostra enciclopedia vivente :). Molto brava!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Veramente esaustivo e tutto ciò che serve a portata di click.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contentissimo di questo traguardo.
Newlacecu rappresenta un riferimento unico per chi approccia al mondo dei sistemi d'infoltimento per capelli.
Sono sempre e comunque con voi :)!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Si,nel sito si parlera' pure di prodotti di manutenzione e definizione di capelli...ci sara' tutto.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ragazzi nel nuovo sito abbiamo aggiunto altro nuovo e interessantissimo materiale, se volete farvi una cultura sulle protesi di capelli vi invito alla lettura
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Sono state aggiunte molte nuove informazioni.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Aurora articoli stupendi!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Grazie grazie grazie.!

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk