Il passo è fatto! Ordinata la prima protesi...

agar

Active member
7/5/14
34
0
Dopo tanti tentennamenti, la decisione è stata presa , e d 10 giorni ho effettuato l'ordine, e aspetto impazientemente l'arrivo del tutto......naturalmente, oltre alle preziose indicazioni di Maribel, conto anche su aiuto dei piu esperti del forum, perche la mia decisione è quella di " far tutto da solo" sin dall'inizio....ci riusciro? Spero di si, ma conto anche sul vostro gentile aiuto.....grazie !

Agar
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vedrai che il tempo volerà e che presto avrai la tua protesi. Non vedo l'ora di vedere il risultato:)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te, e devo riconoscere che apprezzo la tua audacia di voler fare tutto da solo sin dall'inizio. Non è cosa comune.
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
Angelo, una una stock skin annodato medio colore 1b con 10% di bianchi.......ho preso completamente il consiglio di Maribel, dopo che ha visto le foto....vi ringrazio a tutti per la disponibilità e gentilezza ! x Ildebrando: vorrei far tutto da solo....poi logico se non ne verro a capo, mi rivolgerei ad un esperto....pero, chissa magari ci riusciro!
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Si che ci riuscirai piano piano ti perfezionerai sempre di più ti consiglio di leggere e seguire il forum....
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Con i consigli degli utenti esperti, ce la farai senza problemi!
 

alex83

Active member
26/4/16
26
0
grande agar :) io per le prime manutenzioni non credo di azzardare.. aspetto arrivi la protesi di riserva per osare
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
....tutto è arrivato, bellissima, e non vedo ora, ma......onestamente non ho il coraggio di far tutto da solo, la prima volta.....eh si, valutando il tutto, credo sia necessario farlo da qualcuno esperto, e poi , andare per la propria strada.-....quindi quanto prima, mi faro dare indicazioni da maribel per chi, nella zona, puoi aiutarmi...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te. È normale che, la prima volta, tu senta il bisogno di non muoverti da solo, ma vedrai che diventerà sempre più semplice.
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
Sono contento per te. È normale che, la prima volta, tu senta il bisogno di non muoverti da solo, ma vedrai che diventerà sempre più semplice.
Grazie Ildebrando....:).....ti leggo moltissimo, e prendo spesso appunti su cio che scrivi o consigli..:)
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
problema: l'unico della mia zona che ho contattato, non risponde mai....e allora cosa dovrei aspettare? Nulla...cercherò di fare da me....pongo alcune domande ai piu esperti: la protesi da una parte sembra avere base in eccesso, rispetto all'altra parte..come mai? va tagliata a filo con con dove iniziano i capelli?e quella è la parte davanti o di dietro? Questa è la prima domanda....abbiate pazienza, e gia da adesso, vi chiedo scusa per l'aiuto che chiedo.....grazie

agar
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tutta la base senza capelli va tagliata a filo, nel nostro canale you tube studia i vari video tutorial.
Se hai altre domande perfavore dicci.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh,provare nelle zone vicino?dove hai l extra lace e il front esi andrebbe tagliato a filo
 

agar

Active member
7/5/14
34
0
beh,provare nelle zone vicino?dove hai l extra lace e il front esi andrebbe tagliato a filo
Si Angelo, sulla mia zona, abbastanza estesa, l'unico che c'è non risponde mai.....per la seconda cosa, come faccio a riconoscere le due parti che hai citato? Intanto seguo il primo consiglio di Maribel di tagliare tutto a filo....
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
di solito sulla protesi la parte frontale ha un eccesso di lace e skin,vuol dire che avrai un cm in piu di base senza capelli,ecco il front....ma tu di dove sei?