Il parrucchino di Massimo Mignanella

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Perfavore contattelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no ma veramente!!!!!
io nn me lo sono mai spiegato.... cioè ma come fanno a mandare in onda un professionista con una cosa del genere..non ho parole...
 

Saverio

Well-known member
7/1/12
66
0
Tra me e me dico....quasi quasi la mia vecchia protesi era migliore!!!E' veramente un risultato osceno.....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La tua vecchia sicuramente era migliore di questa oscenita', almeno lo spero per te :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Comunque Massimo e' un ottimo giornalista, dovremmo comunicargli l'esistenza di Newlacecu.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Il problema è che nessuno di noi riesce a cogliere la sua bravura perchè ci imbarazza la sua chioma !!!!!!!!!!
 

indiscreto

New member
28/3/13
2
0
E' un po' che non si vede in tv, io mi chiedo , come mai parlano dei capelli di conte, che poi sono ben curati, e non parlano di Massimo? mha :lol:
 

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
ahahahahhahaahhahahaha sembra il sedere di una gallina al contrario ahaahhha
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ma non si vede , per di piu' in televisione , potrebbe fare la pubblicita' al mocio vileda :mrgreen: :unsure:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi alla fine ha il nostro stesso problema invece di prenderlo in giro se potete comunicategli l'esistenza di newlacecu...siamo persone con lo stesso problema, trovo ingiusto prenderlo in giro.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
infatti non credo sia giusto criticare. Se lui si vede bene con quel prodotto buon per lui,
però se qualcuno lo conosce o riuscisse a mettersi in contatto con lui farebbe un passo da gigante prendendo i sistemi newlacecu.
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
infatti non credo sia giusto criticare. Se lui si vede bene con quel prodotto buon per lui,
però se qualcuno lo conosce o riuscisse a mettersi in contatto con lui farebbe un passo da gigante prendendo i sistemi newlacecu.
giusto ;)