Il nuovo capolavoro che indosso!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti!
Come di consueto, posto un paio d'immagini della mia nuova totale, installata appena una settimana fa.
Purtroppo ho fatto un piccolo errore nel prendere le misure, e come risultato il front è venuto fuori troppo alto, ma ho rimediato, in qualche modo, portando la protesi un po' più avanti, e stringendo con ago e filo (come meglio ho potuto) il lace della base.
Grazie, Newlacecu, per questa nuova capigliatura :)!
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te Ilde per essere una persona speciale e gentile, il forum senza te sarebbe un posto molto meno bello .-).
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie, Maribel :)!
Se è vero quello che dici, sono orgoglioso di contribuire a rendere questo posto meraviglioso un po' più speciale :)!
 

ciuffor

Active member
30/10/13
40
0
Complimenti ottimo lavoro hai fatto benissimo a portare il sistema un po più avanti cmq ricordiamoci sempre di aplicare il sistema quattro dita dalle sopraccilia così siamo al TOP! complimenti ildebrando stai benissimo :) :) :)
 

mario76

Well-known member
1/3/12
147
1
Hai cambiato colore? ... dal rosso sei passato al biondino? Mipiacciono!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ilde questa pettinatura mi ricorda un sacco il personaggio di Dawson in "Dawson Creek" :) seguivo sempre quel telefilm! Ti sta davvero bene, complimenti!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie mille, ragazzi :)!
Lilla, questo accostamento mi è nuovo :D; di somiglianze me ne trovano a centinaia, ma questa mi mancava :D!
Pensa che, nel vasto repertorio, annovero tutti personaggi autorevoli del calibro di: di Caprio, Brad Pitt, Michael Pitt e, naturalmente, il grande Marlon Brando.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Grazie mille, ragazzi :)!
Lilla, questo accostamento mi è nuovo :D; di somiglianze me ne trovano a centinaia, ma questa mi mancava :D!
Pensa che, nel vasto repertorio, annovero tutti personaggi autorevoli del calibro di: di Caprio, Brad Pitt, Michael Pitt e, naturalmente, il grande Marlon Brando.
AaaaaH!!! Bellone :D
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
MA che bella ciuffa. Secondo me Ilde nasconde il viso perché teme che poi ci innamoriamo tutte di lui, ahahah ;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ildebrando grazie per le tante, importantissime foto che ci ci regali. Hai fatto bene a chiamarlo capolavoro. Impressionante!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Grazie, Maribel :)!
Se è vero quello che dici, sono orgoglioso di contribuire a rendere questo posto meraviglioso un po' più speciale :)!
Ciao Ilde,

stupendo!!!!

Certo che quel che dice Maribel è vero, confermo in toto tutto quanto sopra, al di la del discorso estetico, tu per come scrivi e quel che scrivi sei una persona veramente speciale, difficile trovare tanta gentilezza ed umanità assieme, dal mio punto di vista l 'amore ed sentimento sono le prime cosa che esistano.

Ciaoooooo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
MA che bella ciuffa. Secondo me Ilde nasconde il viso perché teme che poi ci innamoriamo tutte di lui, ahahah ;)
Ahahahahah, Vale :)! Voi donne del forum siete così affascinanti, che non mi dispiacerebbe se Cupido scoccasse un paio di frecce.