Il nostro forum, la qualita' dei prodotti , del servizio e alcune considerazioni.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi ho, anche per la mia istintivita', avuto una discussione con una forumista che per me in molti post criticava la qualita' dei prodotti.
Voglio far presente alcune cose e spero che tutti le possiate tener presenti.
Questo secondo me e' l'unico forum che permette criticare l'azienda del forum stesso, provate in altri forum a scrivere uno o due post di critica e vedete che succede, pero' questo non deve essere l'occasione per criticare a tutto spiano e senza neppure precisare che le cose che state dicendo si riferiscono faccio un esempio a un sistema che si usa da molti mesi.
Dietro la Newlacecu non c'e' solo la mia famiglia( e vi posso assicurare che gia' per questo diventerei una tigre) ma tante altre famiglie e vi posso assicurare che nessuno e' ricco(IO Compresa) e invece tutti ci sbattiamo da mattina a sera per assicurare il meglio che possiamo, ma ripeto che possiamo, dato che non siamo dei, non abbiamo bacchette magiche .
Una protesi dovete capire che e' fatta da persone umane (non da robot), che per ogni protesi(gia' ho postato i video) fanno un lavoro clamoroso ed e' fatta non con un prodotto tessile industriale ma con capelli umani, quindi un prodotto che cambia di volta in volta.
Pensate quanti problemi e quante variabili ci sono a fare un sistema estetico(che quindi a uno puo' sembrare bello ed ad un altro brutto) con mano umana(tra l'altro cinese non Svizzera) e con un materiale umano(i capelli).
Io vi assicuro che noi cerchiamo di fare il massimo, mille controlli, mille specializzazioni per i lavoratori, ricerche sempre continue, ma niente potra mai, con un prodotto estetico, fatto a mano e con capelli umani, purtroppo, escludere errori.

Tutte le altre imprese danno una garanzia di 7 giorni e non utilizzo, noi sapete bene, che anche se avete usato il sistema per 3 mesi, se ci sono difetti di fabbricazione ripariamo.