Il nostro forum, la qualita' dei prodotti , del servizio e alcune considerazioni.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi ho, anche per la mia istintivita', avuto una discussione con una forumista che per me in molti post criticava la qualita' dei prodotti.
Voglio far presente alcune cose e spero che tutti le possiate tener presenti.
Questo secondo me e' l'unico forum che permette criticare l'azienda del forum stesso, provate in altri forum a scrivere uno o due post di critica e vedete che succede, pero' questo non deve essere l'occasione per criticare a tutto spiano e senza neppure precisare che le cose che state dicendo si riferiscono faccio un esempio a un sistema che si usa da molti mesi.
Dietro la Newlacecu non c'e' solo la mia famiglia( e vi posso assicurare che gia' per questo diventerei una tigre) ma tante altre famiglie e vi posso assicurare che nessuno e' ricco(IO Compresa) e invece tutti ci sbattiamo da mattina a sera per assicurare il meglio che possiamo, ma ripeto che possiamo, dato che non siamo dei, non abbiamo bacchette magiche .
Una protesi dovete capire che e' fatta da persone umane (non da robot), che per ogni protesi(gia' ho postato i video) fanno un lavoro clamoroso ed e' fatta non con un prodotto tessile industriale ma con capelli umani, quindi un prodotto che cambia di volta in volta.
Pensate quanti problemi e quante variabili ci sono a fare un sistema estetico(che quindi a uno puo' sembrare bello ed ad un altro brutto) con mano umana(tra l'altro cinese non Svizzera) e con un materiale umano(i capelli).
Io vi assicuro che noi cerchiamo di fare il massimo, mille controlli, mille specializzazioni per i lavoratori, ricerche sempre continue, ma niente potra mai, con un prodotto estetico, fatto a mano e con capelli umani, purtroppo, escludere errori.

Tutte le altre imprese danno una garanzia di 7 giorni e non utilizzo, noi sapete bene, che anche se avete usato il sistema per 3 mesi, se ci sono difetti di fabbricazione ripariamo.
Vi posso assicurare che i costi di produzione che abbiamo sono quasi gli stessi del prezzo che vendiamo, noi guadagniamo punti decimali su ogni sistema niente di piu'.

Ecco perche', fatte tutte queste premesse, mi incazzo ( e so di sbagliare, ma sono istintiva) se qualcuno sempre e ripetutamente critica i prodotti.

Se i prodotti non vi piacciono ok una critica, ma poi che fa una persona normale? Trova altre imprese, non rimane nel forum terrorizzando i nuovi iscritti con critiche che poi leggendole sono o false o di percezione soggettiva, ed oggettivamente distruggendo il morale di chi come me, si fa un mazzo tanto ogni giorno per assicurare il meglio.

Chiedo varie cose e spero le possiate ascoltare

1 anche se non userete il sistema, Perfavore, appena ricevutolo, controllatelo, non fatemi come qualcuno che dopo 8 mesi dice di averlo visto e trovato un difetto, non e' un jeans, quindi controllatelo per bene appena ricevuto, lavatelo e vedete se e' buono.
2 c'e' un difetto comunicatemelo PRIMA, PERFAVORE, , non aprite un post spacca testa nel forum senza prima avermi comunicato il difetto per email, perfavore, capite che il forum e' visitato da migliaia di forumisti e le cose che si scrivono hanno una forte ripercussione psicologica sui neofiti.
3 io dall'italia ricevo ogni giorno almeno 15 email di clienti che dicono che hanno ricevuto le protesi e sono felici di questi 15 almeno 2 saranno forumisti, ecco chiedo a questi forumisti perfavore invece di scrivere alla nostra email scrivete nel forum perche' e' brutto sapere che di 100 clienti uno non e' felice e 80 lo sono e vedere che degli80 scrivono 2 e dell'1 non felice scrive 1 poi chi legge ha una percezione totalmente sfalsata della qualita' delle protesi.
4 TENETE SEMPRE SISTEMI DI RISERVA COSI DA NON STRESSARVI CON URGENZE
5 sappiate che sono diretta ma vi posso assicurare che non sono scorretta, tenetene conto...
6 so che alcune forumiste hanno creato un gruppo privato nel quale ricevo continuamente critiche sul mio carattere e la mia maleducazione.Nonostante tutte queste critiche, molte delle quali pure razziste continuano tutte a comprare e scrivere qui...bene lo trovo un comportamento scorretto e contrario alle regole del nostro forum, perche' si sono usati i mezzi del forum per creare quel gruppo, bhe' chiedo a queste ragazze, perfavore di uscire dal forum ed insieme di trovare un'altra azienda dove comprare i loro capelli...io purtroppo non sono falsa e non potrei gestire serenamente nuovi loro ordini...so chi sono e ricevo ogni tanto copia incolla delle critiche che mi fanno...onestamente mi dispiace che pensino quelle cose di me, ma AMEN.

GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO QUESTO TOPIC E SPERO POSSIATE ASCOLTARE QUANTO VI CHIEDO, GRAZIE.
 
Ultima modifica:

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ho appena letto...mi spiace per gli atteggiamenti avuti da qualcuno...non comprendo assolutamente il creare gruppetti al fine di "sparlare" altra gente(i 12 anni li abbiamo tutti superati da un pezzo!).anche io ho un carattere"difficile"(se difficile viene ritenuto chi mostra sincerità,chiarezza e piuttosto che prendere per i fondelli qualcuno facendo il simpatico sceglie di dire le cose come stanno)...riguardo i sistemi,io sono rimasta SCONVOLTA dalla bellezza del capello(forse incide il fatto che negli ultimi 15 anni i miei capelli sono diventati una schifezza! ;) )scherzi a parte,a me sembrano fatti davvero bene,e' ovvio che qualunque cosa creata a mano possa avere dei difetti,ci sta,ma visto che viene data la possibilità una volta trovato il difetto,di avere una riparazione,non vedo il problema dove sta...io per la mia esperienza con te,gli altri dello staff e i forumisti,posso dire di trovarmi bene(anche se ancora non posso definirmi un'infoltata a tutti gli effetti,mi sento parte di questa big family!).sono davvero felice che ci siate! Continuate cosi!!!!!!!!!!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Come ho detto spesso, il tuo, più che ad un lavoro, corrisponde ad un'opera umanitaria, e criticarla equivale ad un sacrilegio.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Mi spiace tanto che accadano queste cose,io posso solo dirvi "Grazie di esistere " con la mia alopecia universale senza i vostri splendidi sistemi e sopracciglia posticce non saprei come fare, come vivere quindi lavorate per me e per chi come me rendete felici.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Posso solo dire di condividere in toto cio' che hai scritto Maribel.
Anch'io ho avuto qualche problema (capita) con qualche protesi ricevuta ed in quel momento ci resti un po' male ma credo che prima di tutto bisogna aver ben presente di cosa si ha bisogno e ordinare in base a questo dato che offrite un'infinita' di opzioni . Il mio piu' grosso problema approdando in New lace e' stato capire il modo di lavorare rispetto ad altre aziende da cui mi rifornivo prima ... c'e' voluto un po' di tempo, di tentativi ecc ma poi sono arrivato a cio' che cercavo . Certo potra' capitare che qualcosa (non tutto) arrivi non esattamente come ordinato ma questo e' accettabile ... in qualsiasi lavoro ci si puo' sbagliare . e' umano . Non sono mai stato uno a cui va bene tutto e comunque , io cerco il massimo , avendolo provato in passato e quando leggevo post con mille complimenti a new lace esaltandoli e osannandoli mi sembrava addirittura eccessivo dato che io (e anche mio figlio) non eravamo molto soddisfatti dei prodotti ricevuti , ma alla fine ce l'abbiamo fatta :) se volete per caso ,ordinando protesi stock per un urgenza e scoprendo che erano fatte esattamente come quello che serviva a noi :) . Quindi senza urlare al miracolo! posso dire che Newlace lavora molto bene , sta a voi capire e ordinare quello che vi serve senza colpevolizzare inutilmente chi lavora cercando di accontentarvi nel migliore dei modi (cosa non facile) in fase di ordine , sia chi poi produce fisicamente il prodotto.
Grazie
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Spiacevole leggere che si creino gruppetti per sparlare, soprattutto se queste persone sono le stesse che abbiamo cercato tutti di aiutare con consigli sinceri, prima su tutti Maribel che, credo sia l'unica che a suo discapito consiglia anche ad utenti di non utilizzare microlinea o protesi.
Per il resto, anche io all'inizio ho aperto un thread parlando dei problemi che avevo col prodotto e sono stata un po criticata ma poi probabilmente si è capito il perché avevo aperto la discussione (ovvero avere dei consigli, in linea con lo spirito del forum) e la discussione ha mostrato il percorso che ho fatto per personalizzare la mia microlinea e penso sia diventato utile a tanti. Ovvio non è stato semplice il processo ma Maribel mai mi ha limitato nella mia libertà di scrivere quello che pensavo e questo è molto importante ed onesto.
Riguardo i prodotti io dico che sono assolutamente buoni, ben fatti e di qualità e non posso che esserne soddisfatta. Unica cosa che volevo dire è che, riguardo la mia protesi totale acquistata insieme alla microlinea, io non l'ho mai toccata nè lavata, perché ovviamente non l'ho mai indossata e ho pensato di lasciarla intatta. Essendo anche la prima protesi non avrei la competenza di poter individuare eventuali errori di fabbricazione e quindi, se capitasse, una volta indossata di riscontrare un difetto di fabbricazione, cosa dovrei fare? Chiedo a Maribel perchè l'ho comunque acquistata quasi un anno fa :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Davvero brutto che si sia formato un gruppo privato,mi sconvolge sta cosa,si dovrebbero bannare queste persone....è contrario allo spirito del forum!
Io posso solo dire che se capitasse a me di avere un problema con una protesi (e credo che sia umano anche sbagliare!)interagirei solo con Maribel e la Newlacecu,perché penso che non sia utile al forum se non a creare allarmismi inutili!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Nella vita ho imparato che umiltà e tolleranza sono alla base di un comportamento civile e umano. In base a ciò penso che coloro che non riescono a tollerare eventuali/possibili (a loro parere) errori, non meritino a loro volta di essere trattati con educazione! Devo dire che anche le mie protesi non sono perfette! Non sono della stessa millimetrica misura, sembrano fatte a mano :D:D:D
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

personalmente da quando frequento questo Forum ed acquisto prodotti Newlacecu, sono un 'uomo felice.

L 'ho ripetuto piu di una volta, ma ogni volta che lo scrivo mi sento ancora piu felice, Maribel ti ammiro per tutto quello che ci offri quotidianamente , ovvero consigli utilissimi,disponibilità, ed un prodotto stupendo.

Come ben dici tu,il prodotto è fatto da umani, percui è variabile (tenendo conto che la qualità "minima" Newlacecu è la qualità massima che c'è in giro dai concorrenti).

Inoltre condivido pienamente il fatto che se uno non è soddisfatto del prodotto, te lo fa sapere, e cambia azienda, è cosi facile, invece no, rompono l 'anima a gente che lavora e si fa il mazzo per la felicità altrui.

Ti ringrazio di tutto come sempre Maribel, continua con il tuo meraviglioso modo di essere.

Buona giornata e Buon lavoro.

Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
oggi, hanno provato a colpire il forum con un un overload del database mysql...è un attacco bruteforce, in poche parole lanciano uno script per trovare i login del forum
per entrare e avere accesso da amministratore, poi possono fare di tutto
Non ho parole.
Chiaramente questa azione dato che questo forum e' gestito da Ranklab, a mio parere la migliore azienda in Italia di webmarketing, non ha avuto alcun successo...comunque quanto tentato da queste persone avra' una reazione da parte nostra,spero davvero sia una coincidenza ...lo spero, ma il webmaster mi ha detto che pensa di riuscire a risalire a chi ha portato l'attacco...intanto sporgiamo denuncia contro ignoti presso la polizia postale o la autorita' competenti, io non sono esperta vedra' il nostro avvocato come agire .


GRAZIE A TUTTI PER LE BELLE PAROLE...
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'apertura di questo post era per i forumisti, non riferiito a rivenditori...l'attacco informatico bhe' vediamo chi l'ha fatto, se lo sapremo chiaramente si mettera' nome e cognome e se c'e' dietro una ditta riferimento della ditta stessa.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Sono veramente dispiaciuta e nello stesso tempo infastidita.Sapere che all'interno del forum ci sono persone poco corrette proprio non mi va .In fondo nessuno è obbligato a stare qui.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Immagino le difficolta',i problemi e le mille paranoie create a voi da noi clienti...Ognuno diverso,con le sue richieste,i suoi problemi e i suoi difetti...Immagino che avere a che fare con tante persone che la vogliono ognuno a modo suo e che a volte non capiscono l'impegno che c'e' dall'altra parte non sia facile...Le critiche devono esserci perche' sono costruttive ed e' bello e corretto che siano trasparenti sul forum,ma certo se si esagera questo non e' corretto,anche perche' ripeto noi siamo i clienti ma aldila' c'e' chi lavora,chi ci fornisce un servizio e questo va rispettato.
Grazie Maribel e abbiate pazienza!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ma...sono stata impegnata e lontana dal computer per due giorni e...che mi sono persa?:eek:

Coooomunque, parlando di qualità, io è da anni che utilizzo questi sistemi e parlo con Maribel e non ho mai trovato nessuno più disposto ad ascoltare eventuali difficoltà e trovare soluzioni in maniera più tempestiva. E chi non si trova bene, può benissimo andarsene e comprare altrove, che senso ha cercare di gettare fango?
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Posso solo dire che le protesi newlacecu mi hanno migliorata la vita, mi sento una persona normale, benedico ogni giorno l'avere scoperto questa realtà produttiva alla portata delle mie tasche! Lunga vita alla Newlacecu!!!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Maribel ,mi hai donato una nuova vita ...estetica e sociale....grazie di cuore ....❤