il mio top closure

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto le foto del mio top closure e volevo condividere con voi questo momento! L'emozione è stata tanta ed ora l'attesa si va esaurendo. A me piace moltissimo e spero che quando mi arriverà riuscirò a renderlo "mio". Voi cosa ne dite? E quali consigli potete darmi sul come trattarlo inizialmente: il primo lavaggio va fatto subito?
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Purtroppo non mi intendo di cura di protesi così boccolose.
Ma volevo dirti che è uno spettacolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Vedo che non ha clips. È una parziale o un top closure?
Se è un top, come lo vuoi ancorare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
wow..è bellissimo...lo devi lavare prima di indossarlo..vedraiche i boccoli si allungheranno e verranno fuori dei bellisssimi ricci...

io lo lavo in acqua fredda in una bacinella con pochissimo shampo, poi risciacquo sotto l'acqua corrente, applico il balsamo e aspetto 10 min, poi risciacquo, tampono bene i capelli senza sfregarli, lo pettino con un pettine a denti larghi ma tenendo sempre le ciocche con una mano e lo lascio asciugare senza usare phon..
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie Novembre Maggio.
Grazie Deffi

Grazie, Alessandra.
Bene così la prima cosa che farò sarà lavarli;)
Mi ricordo che anche tu hai preso un top closure. Nella parte frontale ( terza foto) c'è un bordo, devo tagliarlo?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mammamia che ricci deliziosi! Nemmeno io mi intendo della cura dei capelli mossi ma ti consiglio di lavarli comunque prima di applicarli.
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao eli, questo in verità è un sistema silktop. il top closure è di dimensioni ridotte 9,5x9,5 e non ha il bordo in lace. lo dico per precisare e non confondere eventuali nuovi forumisti.
questo sistema è stupendo perchè ti permette di portarlo senza raderti, lo appoggi semplicemente sopra il capo e lo fermi con le clips. Il bordo in lace devi tagliarlo fino a dove cominciano i capelli. ti consiglio di tirare indietro i capelli con delle mollette e poi procedere con il taglio, cosi eviterai di tagliare involontariamente i capelli del sistema...
se hai bisogno aiuto, sono felice di risponderti...;)
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie, Dollfie!

Grazie, Alessandra. Hai fatto bene a precisare!!! Infatti il bello di questo forum è proprio il fatto di poter ricevere i giusti suggerimenti dai più esperti ;). Grazie mille per tutti i consigli che mi dai, ne ho un gran bisogno.

Ps: l'idea di prendere questo sistema mi è venuto leggendo un tuo post.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Spettacolosoooo. Una meraviglia :rolleyes:.Felice per te eli.
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
io lo porto da 6 mesi ormai e non mi accorgo di averlo addosso, ricevo tanti complimenti e sono felice!!!!!!
io non ho mai avuto molti capelli e quindi ho sempre invidiato alcune pettinature che io ovviamente non mi potevo fare. Adesso ho una bella capigliatura, folta il giusto e riesco a pettinarmi come voglio.:razz:
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Io, invece, avevo una chioma leonina che lentamente ha cominciato a sfoltirsi. Ormai è un anno che faccio sempre la coda perché la situazione è drasticamente peggiorata. Il mio più grande desiderio è sciogliere i capelli senza paura che si vedano i vuoti. Non vedo l'ora! !!!
Ma mi spaventa la reazione delle persone, ho paura che si noti.
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
beh se li porti da tempo con la coda...e ora li sciogli, il cambiamento non si noterà più di tanto perchè ovvio che da legati sono meno voluminosi...ma sinceramente la cosa importante è che tu ti senta bene con la tua nuova chioma, poi il resto conta poco, . se qualcuno ti chiede puoi dire che hai fatto un trattamento ristrutturante ;)
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Hai ragione! Avevo anch'io pensato di inventarmi qualcosa del genere.
Ora aspetto di riceverlo e poi valuterò se sia il caso di andare da una parucchiera per il taglio.
Mi sembra di essere una bambina alla vigilia di Natale???