il mio top closure

la_lu

Well-known member
15/9/16
61
0
Wow che ricci!!! Molto bella... non vedo l'ora di vedere il risultato finale ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Wow che ricciiìii! Molto bella, non vedo l'ora di vedere il risultato finale ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie la_lu!!! Peccato che sei lontana altrimenti verrei da te per l'eventuale taglio.
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Bellissimi questi ricci!!!
Io all'inizio lavavo la mia micro nella bacinella, poi ho iniziato a lavarli normalmente (in mano, direttamente sotto l'acqua corrente) applicando uno degli shampoo della lush con cui mi trovo benissimo. Dopo sciacquo e spruzzo su la maschera della Revlon (ora mi sfugge il nome) che non si deve risciacquare. Metto anche poche gocce di un fluido arricciante. Lascio asciugare all'aria e, quando sono asciutti e i ricci risultano "duri" a causa del fluido, li "sciolgo" strofinandoli leggermente con le mani. Sono stupendi e identici ai miei!
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao Rosi, grazie mille!!!
Sono appena andata e rivedere le tue foto e mi piace moltissimo il risultato. Sono rimasta sorpresa nel vedere che la lisci......ma poi ritornano ricci come prima? Ho un'altra domanda che fluido arricciante usi?
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao eli28, bellissima !!! Adoro i ricci
Vorrei chiederti che colore è ?
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Ciao 1317ss, grazie! Il colore è un mix tra il 27s e il 14, ma non so dirti in che percentuale. Se chiedi a Maribel sicuramente ti risponderà ;-)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Evviva! Finalmente un'altra ricciolona nel gruppo!!!!! �� io al primo lavaggio non ho utilizzato il pettine.ho solo separato con le dita i ricci.prima di asciugare all'aria metto sempre un po d'olio ��
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Grazie, Hope.
Grazie, Dany. Io uso l'olio dì cocco sui miei o l'aloe e vera, quindi pensavo di provare ad arricciarli come faccio con i miei.? speriamo si assomiglino il più possibile
 

Hope

Well-known member
23/7/14
62
0
Guarda per quanto riguarda la reazione delle persone non mi preoccuperei, basta dire trattamento ristrutturante o extension, l'importante è che tu ti veda bene, a volte siamo più noi che ci stressiamo convinte che tutti guardino i nostri capelli e che vedano il nostro problema ma credimi spesso non è così e ne ho avuto la conferma proprio pochi giorni fa, ti spiego, io sono anni che porto sempre i capelli legati o con la coda o con chignon (con qualche aiutino) quindi le persone mi vedono sempre con i capelli legati ed una sera una ragazza che ho conosciuto da poco mi ha detto che si vede che ho una testa leonina e ingestibile :D

Dentro di me sono scoppiata a ridere e gonfiata di autostima come un pesce palla :D
 

eli28

Well-known member
12/9/16
224
1
Sì Hope , hai ragione!!!
Io spero di renderlo mio: di sentirmi a mio agio. Voglio sciogliere i capelli e godermelo?? Dovrebbe arrivare tra pochi giorni e ogni volta che suona il campanello sussulto. Non sono brava ad aspettare, la pazienza non è il mio forte!!