il mio sole!!!!

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
You must be registered for see images attach


Ragazzi,questo bambino e' l'unico che riesce a strapparmi sempre un sorriso! Anche quando mi sento tristissima e demoralizzata per la situazione dei miei capelli,mi basta guardarlo,e mi si apre un mondo! Fatto di sorrisoni, coccole(da parte sua son più sberle a dir la verità ),abbracci,baci,sguardi innamorati!
Il mio teppista.... Non mi fa dormire,mi fa disperare....ma quanto amore !!!! Lo so sembro rimbambita...ma amici,chi non si e' rimbambito con i propri figli???
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Dany.. Sono genitore anch'io (di una splendida bimba)...e penso che chiunque lo sia non può che condividere quello che dici...complimenti.. Ti auguro una buona serata..
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Mammamia! Polinesiano non voglio nemmeno pensarci!!!!!

Sono troppo belli!!! ��
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
io ne ho due di teppisti, uno grande e una piccola... e davvero sono il sole!!!
brava Dany, ottima riflessione!

e che bel bambolotto!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Si vede che un bimbo bellissimo e anche tu lo sei!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Eh già. esperienza più dura ma al tempo stesso la più appagante ed emozionante è proprio la maternità:)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
La mia "bambina" ormai è grandicella... ma il valore che ha dato alla mia vita da che esiste è assoluto, non sarei quel che sono oggi senza di lei :)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
io ne ho due di teppisti, uno grande e una piccola... e davvero sono il sole!!!
brava Dany, ottima riflessione!

e che bel bambolotto!!!
Doppio lavoro ma anche doppio amore!!! Grazie ilia!

Si vede che un bimbo bellissimo e anche tu lo sei!
Grazie Lory!!!! Vicino a lui sembro bella anch'io pensa che magia che fa!!!!

Cuore di mamma. È bello sentire tanta tenerezza.
Grazie Ilde!!!! volevo condividere con voi questo stato...

Eh già. esperienza più dura ma al tempo stesso la più appagante ed emozionante è proprio la maternità:)
Simon e' verissimo! Ma dove trovi tutto quell'amore???? E' meraviglioso ❤

La mia "bambina" ormai è grandicella... ma il valore che ha dato alla mia vita da che esiste è assoluto, non sarei quel che sono oggi senza di lei :)
Patty!!!! Ma perché crescono cosi in fretta??? A me sembra ieri che e' nato...e oggi son 7 mesi
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dany condivido tutto quello che hai scritto! Sono parole bellissime! Anche io e i miei figli siamo innamorati, penso che la vita senza di loro non sarebbe stata così meravigliosa!
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
io ogni tanto mi soffermo a pensare....chissa' come potrebbe essere diventare mamma?....ma poi ritorno sui miei passi e penso a quanto possa farti crescere e maturare un esperienza del genere..e mi stoppo...perche' forse la mia unica paura e' quella di crescere...
pero' il prossimo anno credo che cedero'...perche' il tempo passa e l'eta' avanza
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
i bambiini? . la cosa piu bella di questa esistenza .:):):):):):):):):):):):):)...senza di loro saremmo un mondo di vecchi senza futuro.....
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Al momento non ho bimbi ma posso immaginare quanta gioia ti dia questo piccolo batuffolino :) la vita è bella proprio per questi momenti di affetto!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
io ogni tanto mi soffermo a pensare....chissa' come potrebbe essere diventare mamma?....ma poi ritorno sui miei passi e penso a quanto possa farti crescere e maturare un esperienza del genere..e mi stoppo...perche' forse la mia unica paura e' quella di crescere...
pero' il prossimo anno credo che cedero'...perche' il tempo passa e l'eta' avanza
Si e' vero..si cresce..si diventa più maturi e responsabili.ma la cosa più bella,e' che impari ad amare in un modo tutto nuovo...l'amore che puoi provare per tuo figlio e' qualcosa di indescrivibile!vale tutti i sacrifici del mondo!

i bambiini? . la cosa piu bella di questa esistenza .:):):):):):):):):):):):):)...senza di loro saremmo un mondo di vecchi senza futuro.....
Hai proprio ragione!!!!

Hai fatto bene a condividere con noi un'emozione così coinvolgente ;)!
Grazie Ilde! Ne avevo proprio voglia!

Al momento non ho bimbi ma posso immaginare quanta gioia ti dia questo piccolo batuffolino :) la vita è bella proprio per questi momenti di affetto!
E' un emozione immensa! E ti auguro di provarla prima o poi...