il mio sistema!

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao myhair , forse l'avevi gia detto in un post precedente , ma non ricordo ; che caratteristiche ha il sistema :) .
 

luca87na

Well-known member
3/2/12
164
0
Ciao Myhair tutto bene?
A breve mi arriva la protesi che mi hai consigliato tu.
Volevo chiederti che tape posso usare e dove devo inserirli.
Grazie anticipatamente




(PERFAVORE RISPETTARE LA PUNTEGGIATURA. Maribel!).
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Myhair anche il mio sistema è stupendo come il primo giorno
questo grazie alla qualtà che ci offre questo forum, poi basta usare qualche buon prodotto e i capelli restano sempre morbidi.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao Myhair tutto bene?
A breve mi arriva la protesi che mi hai consigliato tu.
Volevo chiederti che tape posso usare e dove devo inserirli.
Grazie anticipatamente




(PERFAVORE RISPETTARE LA PUNTEGGIATURA. Maribel!).
Supertape intorno tutto il perimetro e walker no shine a 5 millimetri dal front chiudi con colla (VEDI NEL FORUM QUELLA CHE TI PIACE) .
2 passate stese perfettamente senza gocce e grumi; lasci asciugare il tempo consigliato e stendi il lace con il pettine.
Tira indietro i capelli con una fascia e con cotone e alccol o not sudor o quello che trovi nel forum pulisci l'eccesso di colla.
Ciao.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda gia' fatta, ma avere una risposta diretta da chi
ha gia' realizzato questo procedimento.
Tra poco indossero' una lace con perimetro in poly e, venendo l'estate, penso che un po' si
scolorira'. quindi dovro' fare la tinta, e qui mi viene la febbre.
So della procedura, cioe' mettere una crema all'interno ( tipo nivea o altre) etc..etc...
Qualcuno mi sa dire l'esatto procedimento e soprattutto la tempistica......e quali
risultati ha ottenuto( il rischio e' che si annerisca il lace ed i nodi sbiancati).
GRAZIE!!!!!!
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Ragazzi, oggi ho fatto il taglio ad uno dei due sistemi che ultimamente ho acquistato dalla newlaceecu: che dire ,il massimo della perfezione, uguale al mio primo ordine che feci con Maribel , molto piu' preciso in quanto il primo fu fatto senza l'aiuto del calco, non riesco ad inserire le foto, penso di mandarle a Maribel ,a breve le vostre" critiche". :D :D Auguri al forum e naturalmente a tutti i collaboratori anche se in passato ci sono stati dei piccoli disguidi penso che si possa rimmediare ciao e buon lavoro!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao ragazzi, volevo porvi una domanda gia' fatta, ma avere una risposta diretta da chi
ha gia' realizzato questo procedimento.
Tra poco indossero' una lace con perimetro in poly e, venendo l'estate, penso che un po' si
scolorira'. quindi dovro' fare la tinta, e qui mi viene la febbre.
So della procedura, cioe' mettere una crema all'interno ( tipo nivea o altre) etc..etc...
Qualcuno mi sa dire l'esatto procedimento e soprattutto la tempistica......e quali
risultati ha ottenuto( il rischio e' che si annerisca il lace ed i nodi sbiancati).
GRAZIE!!!!!!

Closhard se questo Spagnolo si decide a sbrigarsi a preparare il prodotto contro lo scolorimento, vedrai che non ci sara' bisogno di nessuna tinta.
Francesco ho ricevuto le foto, cancello la faccia e le metto.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Grazie Maribel, quando arriva il prodotto fammi sapere
lo compero immediatamente!!!!!! :roll: :roll: :roll:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Finalmente e' in partenza per l'Italia, appena sara' in magazzino lo scrivo sul forum.
Ciao.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Arrivato oggi un altro sistema.. L'ho appena lavato è sembra perfetto capelli magnifici!!
Ora è sulla testina con ristrutturante x 20 minuti poi risciacquo e asciugatura con phon agli ioni! Applico i tape e domani integrazione con taglio e colpi alle 15 quindi aspettatevi recensione :)

PS. VI CHIEDERETE PERCHÉ HO MESSO IL RISTRUTTURANTE.. QUANDO ARRIVANO I SISTEMI DEVONO ESSERE LAVATO E SGRASSATI IL PIÙ POSSIBILE PER FAR ADERIRE I TAPE ED ELIMINARE GLI ECCESSI DEL RIFLESSANTE, QUINDI DOPO 4 SHAMPOO E UNA DETERSIONE CON SAPONE DI MARSIGLIA SULLA BASE È MEGLIO RIEQUILIBRARE LE SQUAME! POI VI INSEGNO UN TRUCCO SE METTETE IL RISTRUTTURANTE PRIMA DI FARE TINTURE O COLPI O DECOLORAZIONI VARIE IL CAPPELLO NON SI STRESSA.. E VE LO DICE UNO CHE SI È FATTO 4 DECOLORAZIONI 3 TINTE PER DIVENTARE BIONDO CENERE :) ed ho i capelli come nuovi :)

GRAZIE NEW LACE CU
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a Te Myhair, e spero che il terremoto dia tregua dalle tue parti.
Un saluto.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ragazzi ho installato il nuovo sistema ho fatto fare le alette graduate e adesso si integrano perfettamente con i miei ! Con la nuova superfuerte sembra di avere i capelli che escono dalla cute. I nodo sono perfettamente decolorati e i capelli morbidi e setosi! Tutto magnifico! Ho fatto anche i colpi di luce sono estremamente contento di questa nuova opera d'arte firmata newlace
Grazie a tutti!

Terremoto si È calmato finalmente.. Dobbiamo solo rimetterci in sesto! :)
Grazie grazie grazie :)