Il mio sistema compie due mesi!

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Come da titolo, dopo due mesi esatti, di cui gli ultimi 15 giorni trascorsi al mare con shampoo giornalieri e tanto sole, il mio sistema è bellissimo!
Leggermente schiarito dal sole acquisisce una marcia in più! :p
Non smetterò mai di ringraziare di aver trovato nel mio navigare Maribel e la Newlacecu!! :D
 

Allegati

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Patty stai bellissimo! Estremamente naturale!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
E non si direbbe: sembra appena installato!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Patty!
Beh, che dire... tanti auguri al tuo sistema Newlacecu!!!! Complimenti, stai super super bene!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Stai molto bene, io non vedo alcuna differenza di colore con i tuoi. Che tipo di capelli sono? Indiani, europei, vergini?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Patty sei bellissima! I capelli sono splendidi ed il colore pure! ;)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Patty, complimenti!!! Che meraviglia! Sei naturalissima, il tuo sistema sembra nuovo. Sei perfetta :p
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Troppo carini tutti :oops:

Stai molto bene, io non vedo alcuna differenza di colore con i tuoi. Che tipo di capelli sono? Indiani, europei, vergini?
Grazie Aim. I capelli sono Europei. Il colore è un po' piu' simile ora che sono un po' schiariti, peccato che non riesca a riprodurre quei riflessi ramati che alla luce naturale si notano un po'... e fare il colore al sistema mi pare di sminuirlo, togliendo quel bel riflesso...:-| :smile:

Bella molto naturale!!!Posso chiederti com'è la base?
Grazie Marty. La base è French lace con bordo in skin ai lati e dietro: praticissima a mio avviso :p

P.S. A sto giro li sto trattando con tutte le cure possibili, pettine a denti larghi e non piu' spazzola, niente sfregamenti quando li lavo, tanto balsamo e maschera ecc e tutto grazie ai vostri preziosi consigli... a questo serve la Comunità! :))
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti consiglio anche il silicone se non lo hai ancora preso.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Troppo carini tutti :oops:



P.S. A sto giro li sto trattando con tutte le cure possibili, pettine a denti larghi e non piu' spazzola, niente sfregamenti quando li lavo, tanto balsamo e maschera ecc e tutto grazie ai vostri preziosi consigli... a questo serve la Comunità! :))
Io li sto anche pettinando come consigliava Molly e cioè pettino prima le punte e poi l'intera ciocca, tra l'altro non uso mai il pettine da bagnati, lo uso solo prima e poi da asciutti (anche la riga la faccio con le mani, non so come ma mi viene), da bagnati districo usando tanto balsamo o maschera con le dita. Quando li lavo (nel lavandino) massaggio delicatamente ma mai facendo rotoeare le dita ma spostando la mana a destra e sinistra così si fa schiuma e poi la passo dall'alto verso il basso. (parlo di quando è installata.)
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
C'e' un video su come lavare la protesi, piu' che esplicativo e semplicissimo...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Confermo il video è utilissimo!
Sono già due volte che li lavo in quel modo e non ho più nodi! ;)
È stata una salvezza!
Se vi può aiutare prima del lavaggio spruzzo sopra la capigliatura il leave conditioner, aspetto un po' che agisca, poi districo i capelli dolcemente con un bastoncino; in questo modo i nodi si sciolgono facilmente, poi proseguo al lavaggio come consiglia il video!
Se può esservi utile sto preparando anch'io un video riferito al lavaggio della microlinea, presto lo invierò a Maribel! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
;) Ottimo...lo spirito del forum deve essere questo pragmatismo, aiuto e POSITIVITA'....