Il mio secondo ordine

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ieri ho fatto il mio secondo ordine, ma ho tanti dubbi.
Qualcuno mi può dire il suo parere secondo la sua esperienza?
Ho preso una parziale in ilace con tutto il perimetro in PU. Ma l'ilace è resistente come il lace? Fino ad oggi ho sempre avuto protesi in skin. E si può installare soltanto con i tape sul perimetro o ci vuole per forza la colla al centro?
Per il colore, ho scelto i numeri 10 - 12 - 14. Vorrei sapere se il risultato sarà un biondo scuro o un castagno chiaro.
Ringrazio le infoltate con protesi parziale esperte che mi risponderanno per illuminarmi e rendere la mia attesa meno stressante
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao molly!!! Io ho la stessa costruzione, ma in una totale!posso solo dirti che l'ilace è magnifico perché dotato di naturalezza sorprendente!! In quanto a resistenza credo non abbia nulla da invidiare agli altri materiali!!per quanto riguarda l'applicazione io metto solo i tapes sul perimetro niente colla sull'ilace ...spero di esserti stata utile!!??
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Quindi mantieni ancora il front coperto? Puoi benissimo attaccare tutto con tape, io attacco con tape la parziale in french lace e lati e dietro in skin. Non ho mai letto nessuno mettere la colla al centro.

Molly, visto che anche io devo fare il secondo ordine, sto aspettando appena ho tempo per rifare il calco, ne hai prese due o sempre una sola?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ragazze ma al tatto e in termini di trasporabilità come vi trovate con tutto ilace al centro?
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Anche se non posso fare un confronto con una protesi total lace, perché ho da subito ordinato questo tipo di costruzione, posso dirti che lo trovo comodissimo non mi da alcun problema di traspirabilità, tenendo poi presente che io ho una totale, immagino che per voi sarà davvero come non avere nulla ? è un materiale molto leggero e al tatto poco percepibile...vedrete che provandolo ve ne innamorerete come è successo a me!!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Molto utile Lory, è quello che volevo sapere, grazie dell'informazione.

Grazie anche a te Deffy

Si, penso che un'accenno di frangia, la farò sempre!
Ne ho ordinato una sola perché finché non sono sicura di tutti i parametri, voglio poter modificare di volta in volta. Anche per il colore ho molti dubbi. Per il calco, questa volta ho inviato soltanto le misure e la forma di calco che volevo, visto che la prima, inviando un calco vecchio ho sbagliato le misure.:(:(

Grazie a tutte voi di avermi risposto, adesso aspetto che qualcuno mi rispondi sul colore.
E poi c'è chi dice che manca il calore umano!
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Molto utile Lory, è quello che volevo sapere, grazie dell'informazione.

Grazie anche a te Deffy

Si, penso che un'accenno di frangia, la farò sempre!
Ne ho ordinato una sola perché finché non sono sicura di tutti i parametri, voglio poter modificare di volta in volta. Anche per il colore ho molti dubbi. Per il calco, questa volta ho inviato soltanto le misure e la forma di calco che volevo, visto che la prima, inviando un calco vecchio ho sbagliato le misure.:(:(
Questo mi interessa, si può scegliere anche la forma del calco? Perché se vedo che ci metto di nuovo un secolo per fare il calco opto per questo.

Ragazze ma al tatto e in termini di trasporabilità come vi trovate con tutto ilace al centro?
Lilla potresti metterlo solo nella zona riga, io cmq con il french mi trovo bene sia come naturalezza che traspirabilità (cosa per me fondamentale avendo la cute grassa)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie ragazze! In bocca al lupo Molly, ogni nuovo ordine è sempre emozionante! ?
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Si Aim, ho trovato delle foto nel sito, cerco di ritrovarle e ti do le indicazioni
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ho cercato invano... Forse Mikelito o Maribel possono aiutarci.
Comunque, ti invio la foto della base che ho inviato a Maribel come esempio. È l'unico che ho ritrovato perché allegato alla mail. Spero che ti possa essere utile.


image.jpg (21.3 KB)
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come posso aiutare??
Scrivete talmente tanto che vari messaggi li perdo.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao Maribel. Intendevo aiutare indicando dove ho preso la foto di questo calco nel sito. Ho cercato per indicarlo ad Aim, ma non l'ho più trovato. Erano foto di diverse forme di base.

Aim, ho trovato le foto! Nel sito, vai su Galleria protesi - galleria skin
Ed in fondo, ci sono foto di diverse forme di calco.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao molly la domanda nasce spontanea.... Ma ogni volta che si fa un' ordine nuovo bisogna fare un calco nuovo? Non rimane il tuo calco in archivio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Si, rimane in archivio, ma il mio essendo sbagliato ho dovuto rifarlo. Quando avró le misure giuste, sarà tutto più facile!
E mi pare che anche Aim vuole cambiare alcuni paramentri.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Si si, rimane in archivio, non seminiamo il panico :D , io vorrei cambiare alcune cose, se vedo che inizio ad 'incartarmi' con il calco, contatterò Maribel in privato direttamente, che entro fine mese/prime di giugno vorrei far l'ordine. Grazie cmq, do un'occhiata al link!